Utenti online sul muro: tifoso, 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 593
  • 594
  • 595
  • 596
  • 597
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8289
A me basta non sentire più le minchiate di lo monaco e pulvirenti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8288
Gatto  ...
Non conosco nessuno dei giocatori comprati. Però se prima pensavo ad una società allo sgavito, adesso invece mi devo ricredere. A me basta una squadra decente che si piazza all' ultimo posto utile per i play off, ma senza più gente ca ammutta a palla
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8287
Neanche il nome voglio più scrivere di questo quì. 10 euro a testa e ciao ciao
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8286
Ragazzi questa è una seria richiesta....
Ci sarebbero squadre di c interessate a Curiale. Allora io propongo di fare una raccolta fondi e lo accompagniamo  in macchina in tutta Italia e gli paghiamo vitto e alloggio per 6 mesi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8285
Ciao a tutti, concordo con chi ritiene un ritorno alla normalità una cosa non da poco.
Diamo tempo di ingranare, di guardarsi intorno e anche di sbagliare. Per anni si è subito passivamente e senza fiatare.
A prescindere dal modulo che adotterà Raffaele e dai giocatori che scenderanno in campo, la vera differenza la farà l'approccio, la testa.
Giocare in un ambiente depresso e con una società ormai ai titoli di coda, non è uguale a chi gioca con una società nuova ed un ambiente galvanizzato. L'abbiamo scampata bella, non dimentichiamolo....
Spero che si ritorni al calcio giocato, nella sua essenza più vera.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8284
Littlebook  Mcc_hands40
Sono d’accordo con te, finalmente siamo una società normale, giocatori che si spera abbiano voglia di fare bene, correre e sudare, dirigenti che hanno senso del rispetto ed educazione (vedi conferenza stampa senza sceneggiata napoletana).
La SIGI sta facendo un serio e onesto lavoro, soldi ce ne sono pochi? Al momento la priorità è tornare alla normalità, i soldi arriveranno dopo, il progetto Pagliara lo ritengo valido, con e senza Tacopina.
 

#8283
Zanchi Gatto e Albertini.  Niente male questa sigi. Poche chiacchere, onestà , senso del dovere e trasparenza. 
Mi piacciono devo dire.  Stanno dissipando i miei dubbi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8282
Allora in base a questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=bIwqawpsrYc

in germania tra poco moriranno tutti di corona no?

altrimenti.....come mai noi mettiamo le mascherine e loro liberi di manifestare senza, non si infettano Mcc_tuttook 

mmm....mi sfugge qualche cosa? Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8281
Ma ragazzi ancora? Mcc_hands40 

giá che giornali come il corriere o la repubblica li utilizzo come carta igenica Mcc_special16 
figurati se mi possa interessare l'opinione di un pinco pallino qualunque che si crede giornalista Mcc_special16 

pensate ad altro, ignorateli, non servono a nulla Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8280
Mcc_biggrinCaro Pippo  Mcc_cheers
Mcc_hands40 A tutti.
Bisogna capirli, sono passati dall’essere “amigoni del fuduro bresidende Bagliara e sgalzare Sgaldridi” a Nicolosi, azionista di maggioranza che ovviamente ci mette i soldi e favoritismi non ne mangia. 
Gia Nicolosi non tanto gli è calato, se poi se si ci mette pure Tacopina, niente più dribuna vippisi e sala sdamba aperta a tutti  Mcc_biggrin
 



  •  
  • 593
  • 594
  • 595
  • 596
  • 597
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 56 Ospite(i)