Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13922
lo schifo ci stá ovunque, forse il suo piú grande rimpianto é stato quello di essersi fatto inchiappettare cosí facilmente mentri gli altri stanno ancora lí.

ma tanto con pelligra, sportivamente parlando, le cose non é che stanno andando meglio....anzi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13921
Gli errori li ha fatti e anche gravi, ma di mezzo ci sta il tribunale e delle persone che hanno pressato per il fallimento di Finaria e Meridi, stessa cosa quando ha toccato interessi nazionali con la wind jet a voli lowcost.
Infatti oggi per andare a Bologna da Catania devo spendere un accidente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13920
SOM non so se hai ascoltato l'intervista, ma la verità giudiziaria dice altro ad oggi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13919
Pulvirenti non puó essere riabilitato moralmente.

É una cosa prettamente italiana per cui se uno fa una cosa allora la puoi fare anche tu e guai se ti beccano perché tanto lo fanno tutti.
Tu intanto quella cosa non la fai, punto.

E non ci dimentichiamo che é pure ritornato con il suo amico....hanno ripulito tutto quello che ci stava da ripulire e se ne sono andati.
I Supermercati falliti, gente in mezzo ad una strada.....ma quanto ci sta di mezzo il catania allora é lecito tutto! Cry
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13918
Pulvirenti è stato un grande presidente per il Catania e ci ha dato dieci anni di gloria calcistica come mai prima... avrà commesso degli errori di "coglionaggine" ma sono sicuro che ha firmato la sua fine per aver avuto l'ardire di mettersi contro la Juve e i suoi dirigenti, non gliel'anno mai perdonata e ne abbiamo visto le conseguenze.
 

#13917
Little concordo. 
Per me in ogni caso il Presidente resta il Cavaliere Angelo Massimino.
Non ho mai incensato Pulvirenti come facevano tutti quando era forte, ma alla fine, ha pagato solo il Catania, se è come dice lui lo hanno solo truffato.
In ogni caso, se ha fatto qualcosa lo ha fatto per il bene del Catania.

Liotru  Mcc_hands40 buona domenica anche a te.
 

#13916
Sinceramente a me dell'opinione della gente frega poco. Io avrei lasciato a Pulvirenti la possibilità di togliere il fango dalla sua immagine perché fino a prova contraria non è stato commesso illecito sportivo.  Pulvirenti ci ha regalato anni fantastici, ma la macchina della merda messa in movimento contro di lui è stata gigantesca e inarrestabile oltre che sommaria. 
Io dico che a questo mondo non esiste nessuno puro e limpido che merita il pieno rispetto da qualsiasi accusa. E dico che nel caso suo ha pagato per tutti. 
Vadano al diavolo i perbenisti e i perfettini
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13915
Buongiorno a tutti e buona domenica  Mcc_cheers
Oggi apro Google e la prima cosa che mi spunta è il viso del capotreno,, su italsportpress con una intervista in cui ammette gli errori ecc.
Ora che quando c'è di mezzo il Catania ,le istituzioni sportive e non, agiscono ad hoc, con il pugno durissimo e senza nessuna attenuante , a differenza di altre situazioni in altre città, è un fatto assodato.
Sul fatto che abbiamo pagato da soli , è qualcosa che penso in toto anche io da sempre. Se c'è chi compra ci deve essere per forza chi vende, le parti in causa devono essere almeno 2, per cui se si dovesse un domani risolvere tutto in una bolla di sapone, ci saremmo spappolati il fegato per 10 anni per niente. Però, a differenza di quanto sostiene oggi, all' epoca ha gettato discredito a livello nazionale su una tifoseria e una città intera, e non è stata una cosa bella, anzi. E lo dico con la consapevolezza che Catania ha delle grandi e gravi problematiche, al pari di altre città. 
Il tempo di solito smussa gli angoli e annacqua tutto, ma seppur riconoscendogli di averci fatto vivere momenti memorabili, anche perché in quel frangente storico era circondato da persone che le azzeccavano quasi tutte, non possiamo allo stesso modo dimenticare che da un certo momento in avanti si è andato a tutto velocità verso il burrone. Umanamente posso capire che talvolta la vita ti porta ad agire in maniera non proprio ortodossa, ma qui si è andati oltre. Dall'abbandono di lo monaco in poi , nulla è stato più chiaro e comprensibile. La risorsa e i bidoni in B , giocatori che , come oggi, dichiaravano " non ci siamo con la testa" . Il tifoso e la città hanno pagato e pagano, per quell' errore che fu in realtà uno spartiacque. Pulvirenti poteva passare la mano in tempo e passare alla storia come il più grande , il presidente dei grandi campionati in A , delle scoppole all'Inter del triplete ecc. Invece il delirio di onnipotenza(forse), la superbia(forse), l'idea che gli amici buoni del calcio che conta( con cui era in piscina a Taormina), lo avrebbero in qualche modo tutelato(forse). 
Io posso comprendere e compatire per certi versi, il travaglio interno di un uomo che all'apice del successo, per colpe magari non tutte sue, tipo Wind jet, ha visto crollare il suo impero. Però la vicenda del Catania è stata troppo, troppo per tutto e tutti. E passare una intera città per delinquenti non è bello.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13914
Ho visto gli highlights, ormai chi viene al Massimino non viene a fare barricate, ma viene con la consapevolezza che può portarsi via i 3 punti. Squadra che non si regge in piedi... A metà marzo. È semplicemente allucinante. E purtroppo è un film già visto, anche se la società attuale non può ovviamente avere colpe sul passato. Però ciclicamente torna questa problematica di giocatori statici e squadra che tutto è tranne che squadra. Tutti corrono, tranne noi
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13913
Troppa improvvisazione, troppo poco gioco,nessuno corre, errori plateali in continuazione da parte di tutti. Una squadra asfittica, bulimica. Non riescono a imbastire un'azione degna di tale nome. 
Grella dimettiti, hai fallito su ogni fronte. Incapace. Hai demolito un patrimonio di giocatori e di entusiasmo.  Alla fine della tua gestione ci sono 40 contratti triennali di cui forse 5 6 si possono utilizzare.  Al posto di Ross ti cestinavo senza liquidazione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)