Utenti online sul muro: 63 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 595
  • 596
  • 597
  • 598
  • 599
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8270
Gli servono ora i soldi per il resto Mcc_cheers 

Non so se ne hanno peró.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8269
La russa invitato a Torre del grifo per dare una mano al Catania....
Boooooh
E chi stanu accucchiannu i soddi Po campettu?
Io rimango perplesso. 
Ad oggi la matricola è salva e la squadra iscritta. Ok
Ma ancora non hanno comprato nemmeno il terzo portiere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8268
Ad oggi solo FUFFA...
Mah. Vediamo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8267
mercato congelato.....aspettiamo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8266
Si ma sto Fabio Pagliara , parra parra ma non si capisce nulla di quello che dice.
Se ancora non abbiamo nemmeno la squadra e attualmente credo che la priorità sia ripartire, inutile fare tutte ste chiacchere.
Prima facciamo un po' di fatti e iniziamo a vedere qualche effetto positivo in campi, poi piano piano se serve cominciano a ingrandire la situazione.
Comunque anche Pellegrino sembra uno che chiacchera assaiuni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8265
Sembra che Fabio Pagliara non avrà compiti nel nuovo Catania.
Per quello che sono le sue idee e i suoi progetti sull'immagine e non solo immagine del Catania, non è una cosa buona.
 

#8264
Ma non ci pensare piú a loro, non meritano le tue attenzioni Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8263
Tacopina spaventa i sedicenti VIPPISSS...  Mcc_special16


A rischio l'ingresso in Sala stampa per gli amici di Pippu Pinnacchiu crante sbigher ro Canalicchiu....  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16



Per chi non lo sapesse, di solito, nei luoghi riservati alla stampa, le modalità di accesso sono queste: "Saranno accreditati unicamente giornalisti muniti di tesserino".

Capite bene che un'eventuale politica del genere in casa Catania sarebbe deleteria per i succitati VIPPISSSSS ra minnulata  Mcc_special16 Mcc_special16

Uno "straniero" - e non un cumpari cumpareddu -  incaricato di gestire la Sala stampa rappresenterebbe un problema grosso...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Dovete comprendere che col cambio societario i cranti VIPPPIS hanno rischiato molto... adesso che si stavano tranquillizzando, ve ne uscite con Tacopina??? Avaia... Ma siete matti???  Mcc_special16 Mcc_special16

Detto questo, a me non importa un fico secco... se Tacopina dovesse dimostrare un concreto interesse e desse una mano alla causa rossazzurra, va benissimo... così come va bene la SIGI, alla quale credo si debbano concedere un paio di anni di tempo...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8262
Personalmente sulla politica in genere ho un' idea tutta mia e sicuramente non è positiva. Particolarmente quella italiana è veramente imbarazzante. 
Comunque è evidente che a livello globale, non solo non sono riusciti a gestire e contenere, ma nemmeno ad avere una linea chiara e lineare.
L'OMS è veramente imbarazzante e inutile. 
 Sul fatto che sia una manovra politica ho forti dubbi, ma l'Olocausto, Hiroshima , le foibe insegnano che alla cattiveria umana non esiste un limite, anche se dietro questi uomini è chiaro che ci sono entità molto più potenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8261
Caro SOM, per la precisione nutro dubbi sui dubbi.
mistermuscolo
 



  •  
  • 595
  • 596
  • 597
  • 598
  • 599
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 63 Ospite(i)