Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 596
  • 597
  • 598
  • 599
  • 600
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8260
Iaffio proprio tu nutri dubbi sulla presa per il culo del secolo? 
Sbaglierò sicuramente io a pensarla così.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8259
Prima di tutto, Benvenuto mister Raffaele e bentornato mister Guerini...

Finalmente si parla di calcio... e non degli interessi più o meno reconditi di una congrega di nullità...


Detto questo... sbaglierò, ma a me questa faccenda del virus inizia a non convincermi più... diverse cose, a mio parere, non quadrano... e quando quadrano sembrano dire altre cose rispetto alla corrente narrazione... cose, da un certo punto di vista, inquietanti...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8258
Bah, non credo che il virus sia un'invenzione di Conte, visto che la questione non riguarda solo l'Italia: possibile che Conte sia riuscito a convincere così tante persone anche all'estero? Intanto quest'anno non sono andato a fare il mio viaggietto in Austria, perché le notizie sulle smanie dell'orecchiuto primo ministro del Regno dell'Est non erano confortanti. Ma davvero prima di passare il confine bisognava avere fatto chissà quale test o anche questa è una mistificazione? Quanto al Catania, vi vedo tutti fin troppo ottimisti: ma non siete voi le cucche? N'amu fatto ancora nenti.
Comunque, anch'io devo confessare che ricorrevo all'argomento degli otto anni di A, ma solo fino al 23 Giugno 2015: non vi immaginate, o forse sì, che mazzata sia stata per me quel giorno.
mistermuscolo
 

#8257
King  Mcc_cheers

SOM  Mcc_cheers
 

#8256
Ragazzi sono sollevato!
In un altro sito di musica mi hanno preso per pazzo Mcc_private 

quindi mi sono detto ma lo sono davvero o ormai la maggiorparte sono completamente fottuti?

Oh....grazie...non sono l'unico pazzo che la pensa diversamente Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers 


e cmq king, ora puoi riscrivere pure per il catania no? Mcc_tuttook Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8255
Buon giorno, ritorno a scrivere dopo lunga assenza solo per il discorso covid.
La pandemia segue il metodo della comunicazione che abbiamo visto per il calcio Catania.

In nome di un interesse più grande e comune ce la infilano in scioltezza.

Più tamponi fai più trovi positivi ma se il rapporto contagi/morte decresce chi se ne fotte.
E invece no, mischiano pere, mele e patate volutamente.

Non ho comprensione verso le pecore che si accodano.
Chi usa la mascherina pure al mare è come chi diceva "8 anni di serie A! Colpiti solo noi dalla FIGC! La maglia! Chista è a zita!"

Incapaci di ragionare e vedere la realtà attorno, finché non si vede che i "disfattisti cucche" avevano ragione.
Stavolta non si parla di partite truccate e giri di soldi ma di morti evitabili e stress diffuso pure verso i più piccoli (mascherina a scuola dai 6 anni in su tutto il giorno   Mcc_barf  )
Ma sempre per soldi e in più controllo capillare del potere.
Impiccagione in mondo visione, solo questo farebbe giustizia.
 

#8254
Ma quando verrá la stagione influenzale ognuno di noi si beccherá (li abbiamo giá) una miriade di virus giusto?

Quindi cosa saremo in quel caso? cosa siamo stati da sempre?

Portatori sani di Covid e Amici?

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


Tutte quelle imprese che hanno chiuso portano il nome di Conte e i suoi scugnizzi.

Famigilie ridotte al lastrico, bambini senza piú un papá che gli porta uno stipendio a casa.
e questo per cosa?
Per svendere il nostro paese all'europa? prolungare la finta emergenza fino a ottobre per poi dire ops seconda ondata! Che non puó esistere, ma lo dicono i virologhi quelli non corrotti mica lo dico io.

Conte ha bisogno di tempo per completare la sua opera ecco cosa sta attuando Mcc_cheers 

Poi ci sono gli italiani che lo beccano per strada e gli fanno un bel applauso gridandogli pure grazie.

ed io divento pazzo Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8253
SOM beato tu che sei in Austria. Qui ormai la situazione è quella che hai descritto. 
E la gente accetta tutto, convinta che lo si fa per il suo bene.
Ora nel Cagliari hanno individuato un positivo.
Il campionato non partirà o se partirà verrà subito bloccato.
 

#8252
Ragazzi voi che ne pensate di questa situazione venutasi a creare con il virus?

Io penso che modo migliore per inchiappettare l'umanitá non poteva esistere Mcc_special16 

Penso che Conte abbia cavalcato quest'onda dando il colpo di grazia al paese che non si riprenderá piú. Svenduto all'europa per un tornaconto ovviamente personale.

Chi ha un briciolo di cervello credo che lo abbia capito, anche e soprattutto dalla scellerata gestione delle inutili mascherine.
E per ultimo l'inutile vaccino, Mcc_special16  ora se non mantengono l'allarme questo mega buisiness fallirá, ma non sia mai Mcc_dance  troppi soldi in ballo Mcc_barf 

Ho imparato a gettare nella munnizza i giornali pilotati e dannosi per i cittadini non dotati di un minimo spirito critico.

2 Esempi estrapolati dalle centinaia di fake news lette in questi mesi.

Infermiere di Cremona (con tanto di mega mascherina e sguardo serio) denuncia il ritorno dei pazienti in intesniva.
Notizia sbattuta in prima paggina da tutti.

Dopo poche ore la direzione di quel ospedale dichiara....

maaaa veramente quí non ci sta nessuno in intensiva. Mcc_tuttook 

nessun giornale ha corretto la notizia Mcc_dance 

Pochi giorni fa.

5 giovani ricoverati a foggia in intensiva. Quindi Panico. Colpisce anche i giovani no?
Panico panico,

poi si scopre che non ci sta nessun giovane ricoverato in intensiva Mcc_tuttook 
Smentite nooooo.
Tanto ormai il popolo la notizia l'ha assimilita per bene Mcc_tuttook 

Se avessi una bacchetta magica farei morire io  un bel po di persone, perché questo si merita chi insegue il proprio scopo a discapito degli altri Mcc_smash 
Bisogna aiutarsi a vicenda, bianchi, neri e gialli, non schiacciarsi in nome del dio denaro.

Scusate il mio sfogo ma sarebbe interessante leggere le vostre opinioni Mcc_cheers 
Anche nella sezione Offtopic, come volete.

P.S.
Il Virus esiste e potrebbe colpire le persone con dei rischi patologici giá esistenti.
Ok.
Ma da quí a devastare un paese ce ne corre e Conte & Co. dovrebbero essere linciati vivi.
Mia opinione eh Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8251
Mcc_tuttook
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 596
  • 597
  • 598
  • 599
  • 600
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)