Utenti online sul muro: tifoso, 85 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 596
  • 597
  • 598
  • 599
  • 600
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8265
Sembra che Fabio Pagliara non avrà compiti nel nuovo Catania.
Per quello che sono le sue idee e i suoi progetti sull'immagine e non solo immagine del Catania, non è una cosa buona.
 

#8264
Ma non ci pensare piú a loro, non meritano le tue attenzioni Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8263
Tacopina spaventa i sedicenti VIPPISSS...  Mcc_special16


A rischio l'ingresso in Sala stampa per gli amici di Pippu Pinnacchiu crante sbigher ro Canalicchiu....  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16



Per chi non lo sapesse, di solito, nei luoghi riservati alla stampa, le modalità di accesso sono queste: "Saranno accreditati unicamente giornalisti muniti di tesserino".

Capite bene che un'eventuale politica del genere in casa Catania sarebbe deleteria per i succitati VIPPISSSSS ra minnulata  Mcc_special16 Mcc_special16

Uno "straniero" - e non un cumpari cumpareddu -  incaricato di gestire la Sala stampa rappresenterebbe un problema grosso...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Dovete comprendere che col cambio societario i cranti VIPPPIS hanno rischiato molto... adesso che si stavano tranquillizzando, ve ne uscite con Tacopina??? Avaia... Ma siete matti???  Mcc_special16 Mcc_special16

Detto questo, a me non importa un fico secco... se Tacopina dovesse dimostrare un concreto interesse e desse una mano alla causa rossazzurra, va benissimo... così come va bene la SIGI, alla quale credo si debbano concedere un paio di anni di tempo...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8262
Personalmente sulla politica in genere ho un' idea tutta mia e sicuramente non è positiva. Particolarmente quella italiana è veramente imbarazzante. 
Comunque è evidente che a livello globale, non solo non sono riusciti a gestire e contenere, ma nemmeno ad avere una linea chiara e lineare.
L'OMS è veramente imbarazzante e inutile. 
 Sul fatto che sia una manovra politica ho forti dubbi, ma l'Olocausto, Hiroshima , le foibe insegnano che alla cattiveria umana non esiste un limite, anche se dietro questi uomini è chiaro che ci sono entità molto più potenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8261
Caro SOM, per la precisione nutro dubbi sui dubbi.
mistermuscolo
 

#8260
Iaffio proprio tu nutri dubbi sulla presa per il culo del secolo? 
Sbaglierò sicuramente io a pensarla così.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8259
Prima di tutto, Benvenuto mister Raffaele e bentornato mister Guerini...

Finalmente si parla di calcio... e non degli interessi più o meno reconditi di una congrega di nullità...


Detto questo... sbaglierò, ma a me questa faccenda del virus inizia a non convincermi più... diverse cose, a mio parere, non quadrano... e quando quadrano sembrano dire altre cose rispetto alla corrente narrazione... cose, da un certo punto di vista, inquietanti...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8258
Bah, non credo che il virus sia un'invenzione di Conte, visto che la questione non riguarda solo l'Italia: possibile che Conte sia riuscito a convincere così tante persone anche all'estero? Intanto quest'anno non sono andato a fare il mio viaggietto in Austria, perché le notizie sulle smanie dell'orecchiuto primo ministro del Regno dell'Est non erano confortanti. Ma davvero prima di passare il confine bisognava avere fatto chissà quale test o anche questa è una mistificazione? Quanto al Catania, vi vedo tutti fin troppo ottimisti: ma non siete voi le cucche? N'amu fatto ancora nenti.
Comunque, anch'io devo confessare che ricorrevo all'argomento degli otto anni di A, ma solo fino al 23 Giugno 2015: non vi immaginate, o forse sì, che mazzata sia stata per me quel giorno.
mistermuscolo
 

#8257
King  Mcc_cheers

SOM  Mcc_cheers
 

#8256
Ragazzi sono sollevato!
In un altro sito di musica mi hanno preso per pazzo Mcc_private 

quindi mi sono detto ma lo sono davvero o ormai la maggiorparte sono completamente fottuti?

Oh....grazie...non sono l'unico pazzo che la pensa diversamente Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers 


e cmq king, ora puoi riscrivere pure per il catania no? Mcc_tuttook Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 596
  • 597
  • 598
  • 599
  • 600
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 85 Ospite(i)