Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, tifoso, 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 599
  • 600
  • 601
  • 602
  • 603
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8232
Caro Little,
una sola precisazione: ti sei dimenticato che l'Atalanta è retrocessa nel 2010. Però è prontamente ritornata in serie A, anche se con qualche ombra, a giudicare dai punti di penalizzazione che le sono stati inflitti nella stagione 2011/2012. Purtroppo non ci è toccata la stessa sorte nel 2014/2015: niente promozione, solo retrocessione a tavolino e punti di penalizzazione. In fondo, io mi sarei accontentato di tornare in A, non chiedevo la Champion. Ciao
mistermuscolo
 

#8231
Sembra che questa nuova dirigenza sia fatta di tutt'altra pasta rispetto a quella che l'ha preceduta.
Io, naturalmente, spero sempre per il meglio ma aspetto i risultati che, ovviamente, non arriveranno nell'immediato. La mentalità è una di quelle componenti che dovranno essere costruite passo dopo passo e speriamo che, in questo, il nuovo allenatore sia la persona giusta. 
Buongiorno Muro e Muraioli tutti.
Caposole71
 

#8230
Mentalitá, questione di mentalitá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8229
Ecco cosa intendo per programmazione. 
2006 Atalanta sale in serie A
2020 quindi 14 anni dopo senza fare polpette lotta per la semifinale di Champions League. 
Questo mi auguro per il Catania. Serietà competenza E valorizzazione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8228
PBuongiorno ragazzi

Non scrivo da un po’.

Un Luglio-Agosto abbastanza movimentato calcisticamente parlando.

Essersi finalmente sbarazzati del duo Malpassotu-Merola secondo me non ha prezzo.

Il Catania 46 esiste ancora...nuova società...soci nostrani...dirigenza apparentemente 

seria e preparata....progetti manageriali interessanti...

Non giudico mai il futuro....ma sono speranzoso...tutto sommato mi sta bene così.

Giuseppe Addamo Raffaele di Barcellona Pozzo di Gotto 44 anni.

Comincia con l’Igea Virtus nel 2013, 3 stagioni in Eccellenza, alla terza promozione in Serie D.

Breve passaggio dal Messina, appena un mese...non so perché.

Nel 2017 Caiata acquisisce il Potenza e lui è il nuovo allenatore.

3 stagioni. La prima vince la Serie D. La seconda quinto in Lega Pro, la terza Quarto.

In entrambi casi eliminato ai quarti play off.

Predilige il 352 e ama il gioco sulle fasce.

Non ho trovato di più.
 

#8227
Che schifo di mezzo uomo che è Lo Monaco.
Per i danni che ha fatto e per i soldi che si è mangiato si è costruito ville e ristoranti e ancora non rescinde il suo contratto...
Ppppuuuuu schifoso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8226
Turi concordo  Mcc_tuttook Mcc_cheers
 

#8225
Certo il prossimo futuro non sarà certamente agevole considerando il ''MONTE DEBITI'' che già sapevano.
Pagliara ha delle idee innovative che sicuramente utilizzerà anche e soprattutto per gestire al meglio Torre del Grifo. Smile
 

#8224
tifoso,  Mcc_tuttook

si effettivamente i SOGGETTI PRECEDENTI hanno lasciato solo distruzione, volgarità,prosopopea ed una immagine che non appartiene
a questa realtà.
 

#8223
tifoso, Som,  Mcc_hands40  Mcc_cheers

Som, no io lascio la mia 'vecchia'' Focus''  Tongue

La cosa che mi piace é che dicono di voler curar l'immagine e di voler fare una programmazione pluriennale investendo nel settore giovanile.


Insomma fare le cose che uno si aspetta di notare in una societá seria

Som, io mi fido di questo gruppo e poi Pagliara è una garanzia, non come il GATTO E LA VOLPE 
 



  •  
  • 599
  • 600
  • 601
  • 602
  • 603
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, tifoso, 53 Ospite(i)