Utenti online sul muro: 86 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 603
  • 604
  • 605
  • 606
  • 607
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8191
Ciao a tutti.
 
Torno a scrivere dopo qualche tempo di latitanza. La cosa importante che siamo ancora vivi.
Siamo tornati un po bambini, non dobbiamo ammazzare campionati, ma dobbiamo crescere un po alla volta, con dignità, competenza, saggezza e soprattutto onestà.....onestà che non ha abbondato da parte di chi ha gestito lla nostra squadra.

Naturalmente non avremo lo squadrone che domina il campionato, ma sicuramente una squadra che proverà a riportarci il prima possibile, almeno in serie B.

Tifoso Mcc_cheers 

Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3
 

#8190
Ora bisogna costruire la squadra e prima di tutto iscriverla.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8189
Mcc_special16 Pagliara nesci i soddi  Mcc_cowboy
 

#8188
Ora ci volunu i soddi.... Mcc_lomonaco
 

#8187
Mcc_hands40  Buongiorno a tutti.


IL 23 Luglio è il nostro 25 Aprile.


Cominciamo a respirare aria nuova, aria pulita, SENZA TRENI, SENZA MUSCHI E CANNUNI, SENZA FALSITA’ .

Il gatto e la volpe andranno per la loro strada, qualsiasi strada sia saranno  AZZI LORO.  Mcc_barf
Peccato che la missione  cinese è già partita alla volta di Marte,  va bè, ci saranno altre occasioni. Mcc_barf

Certo, per la S.I.G.I. sarà una sfida impegnativa se consideriamo il LASCITO che si devono sobbarcare,
 (del resto ne erano ampiamente a conoscenza).

Io non so il perchè, mi fido di loro. Smile
 
Io inviterei a tutti di resettare il passato.
Non solo pulvirenti e lo monaco......
Som  Concordo al 1000x100  Mcc_cheers Mcc_cheers
 

#8186
Ma quanti chiacchiri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8185
Io inviterei a tutti di resettare il passato.

Non solo pulvirenti e lo monaco.

anche ció che pensano le persone false e ipocrite del ,com

Lasciateli stare, non scrivete piú di loro si questo muro ( fatelo se volete cmq Mcc_cheers  ) dimentichiamoci pure di loro.
Non hanno senso compiuto quindi lasciamoli perdere.

pensiamo a noi e al nuovo futuro senza guardarci indietro.

Vivremo tutti meglio Mcc_bandierone-10
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8184
Allora, iniziamo col dire che siamo vivi... e questa è la cosa più importante... il "passaggio" fondamentale...

Adesso è in corso una "guerra" (dei poveri) tra le vedove di pulvimenghia, di Mario Merola e quelli che sperano di continuare a entrare in DRIBBUNA SDAMBA pur non essendo giornalisti... tra questi quelli che si accollerebbero VENDI ANNI DI SERIE G... purtroppo per loro, il Catania, se vorrà continuare a vivere (e questo credo che la nuova proprietà lo sappia bene) non potrà stare in serie C "in saecula saeculorum"... nel giro di due anni al massimo, dovrà essere serie B... nessuno può permettersi 20 anni di PERDITE... altrimenti saremmo punto e a capo...

Adesso la prossima scadenza è il 5 agosto... credo che una società seria, sappia già come muoversi amministrativamente e "sportivamente" (leggi costruzione della squadra).... staremo a vedere: nessuna fiducia in bianco ma nemmeno pernacchie preventive...

Ah, un'altra cosa importante... ci siamo finalmente liberati del gatto e della volpe... questa, - lo sa bene chi scrive in questo spazio - era la "conditio sine qua non" per poter continuare a vivere...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8183
Finalmente è finita quest'agonia che si protraeva già da troppo tempo. Il grosso è fatto, ma tutto deve ancora compiersi: il "bello" (virgolettato) deve ancora arrivare poichè la nuova società dovrà faticare parecchio in primis per far ripartire una macchina da troppo tempo parcheggiata.
Desidererei non poter sentire il nome dell'innominato; desidererei che nessuno più si voltasse indietro (me compreso), anche solo per fare un inutile confronto; desidero vedere il Catania dove tutti vorremmo vederlo.
Oggi si ricomincia. 


 
  
 
Caposole71
 

#8182
Pulvirenti Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46

Da oggi si ricomincia a Tifare Catania Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3


Vediamo che succederá!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 603
  • 604
  • 605
  • 606
  • 607
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 86 Ospite(i)