Utenti online sul muro: 150 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 604
  • 605
  • 606
  • 607
  • 608
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8188
Ora ci volunu i soddi.... Mcc_lomonaco
 

#8187
Mcc_hands40  Buongiorno a tutti.


IL 23 Luglio è il nostro 25 Aprile.


Cominciamo a respirare aria nuova, aria pulita, SENZA TRENI, SENZA MUSCHI E CANNUNI, SENZA FALSITA’ .

Il gatto e la volpe andranno per la loro strada, qualsiasi strada sia saranno  AZZI LORO.  Mcc_barf
Peccato che la missione  cinese è già partita alla volta di Marte,  va bè, ci saranno altre occasioni. Mcc_barf

Certo, per la S.I.G.I. sarà una sfida impegnativa se consideriamo il LASCITO che si devono sobbarcare,
 (del resto ne erano ampiamente a conoscenza).

Io non so il perchè, mi fido di loro. Smile
 
Io inviterei a tutti di resettare il passato.
Non solo pulvirenti e lo monaco......
Som  Concordo al 1000x100  Mcc_cheers Mcc_cheers
 

#8186
Ma quanti chiacchiri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8185
Io inviterei a tutti di resettare il passato.

Non solo pulvirenti e lo monaco.

anche ció che pensano le persone false e ipocrite del ,com

Lasciateli stare, non scrivete piú di loro si questo muro ( fatelo se volete cmq Mcc_cheers  ) dimentichiamoci pure di loro.
Non hanno senso compiuto quindi lasciamoli perdere.

pensiamo a noi e al nuovo futuro senza guardarci indietro.

Vivremo tutti meglio Mcc_bandierone-10
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8184
Allora, iniziamo col dire che siamo vivi... e questa è la cosa più importante... il "passaggio" fondamentale...

Adesso è in corso una "guerra" (dei poveri) tra le vedove di pulvimenghia, di Mario Merola e quelli che sperano di continuare a entrare in DRIBBUNA SDAMBA pur non essendo giornalisti... tra questi quelli che si accollerebbero VENDI ANNI DI SERIE G... purtroppo per loro, il Catania, se vorrà continuare a vivere (e questo credo che la nuova proprietà lo sappia bene) non potrà stare in serie C "in saecula saeculorum"... nel giro di due anni al massimo, dovrà essere serie B... nessuno può permettersi 20 anni di PERDITE... altrimenti saremmo punto e a capo...

Adesso la prossima scadenza è il 5 agosto... credo che una società seria, sappia già come muoversi amministrativamente e "sportivamente" (leggi costruzione della squadra).... staremo a vedere: nessuna fiducia in bianco ma nemmeno pernacchie preventive...

Ah, un'altra cosa importante... ci siamo finalmente liberati del gatto e della volpe... questa, - lo sa bene chi scrive in questo spazio - era la "conditio sine qua non" per poter continuare a vivere...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8183
Finalmente è finita quest'agonia che si protraeva già da troppo tempo. Il grosso è fatto, ma tutto deve ancora compiersi: il "bello" (virgolettato) deve ancora arrivare poichè la nuova società dovrà faticare parecchio in primis per far ripartire una macchina da troppo tempo parcheggiata.
Desidererei non poter sentire il nome dell'innominato; desidererei che nessuno più si voltasse indietro (me compreso), anche solo per fare un inutile confronto; desidero vedere il Catania dove tutti vorremmo vederlo.
Oggi si ricomincia. 


 
  
 
Caposole71
 

#8182
Pulvirenti Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46

Da oggi si ricomincia a Tifare Catania Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3


Vediamo che succederá!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8181
E cmq, come dicevo prima, grazie a SIGI e al Tribunale di Catania. 
Potevano aspettare il fallimento, invece sono stati gli unici che hanno salvato il Catania con i fatti.
Gli altri non hanno capito l'importanza della salvezza della matricola a Catania.
Oggi davanti al Tribunale, i tifosi inneggiavano agli abbonamenti.
Finalmente c'è di nuovo unità fra tifosi e società.
 

#8180
Oggi c'ero davanti il Tribunale. Alla fine una bella atmosfera, di aria nuova.
Ho ascoltato poco fa la trasmissione di catanista su facebook, alla fine è intervenuto Maurizio Pellegrino. 
Vi consiglio di ascoltarla. 
Sicuramente è una persona onesta.
 

#8179
Solo in primo passo, certamente 

Aggiungo alla lista:
Spero possano risollevare il Calcio Catania dalla decadenza in cui è sprofondata

Siamo vivi ma spero abbiano la forza di liberarsi di tutti i lecchini, abusivi, parassiti, servi, allippati a cui è stato permesso di stare attorno al Catania negli ultimi 7 anni
 



  •  
  • 604
  • 605
  • 606
  • 607
  • 608
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 150 Ospite(i)