Utenti online sul muro: tifoso, 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 605
  • 606
  • 607
  • 608
  • 609
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8169
Non puoi far capire a gente del genere un bel nulla.

Sono gente falsa dentro.
Per me anche inutile, quindi non mi interessa proprio fargli capire un bel nulla.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8168
Tifoso  Mcc_hands40
Verissimo, solo grazie alla strategia della  S.I.G.I. e, bisogna ammetterlo, alla disponibilità del tribunale, Pulvirenti è stato stanato, ma lui voleva arrivare solo a questo, non potendoci più guadagnare, quanto meno ha salvato il culo
La S.I.G.I. Per quello che ha fatto, senza dubbio merita una chance, magari non ha possibilità elevate, Pagliara di calcio capisce poco, ma hanno buona volontà, dovrebbero riuscire a salvare 74 anni di storia e questo a me, per ora, basta

SOM  Mcc_cheers
Hai ragione, però bisogna ricordare a certuni che fino a ieri leccavano, non può passare tutto in cavalleria
 

#8167
Ragazzi fate come me, cancellate ogni riferimento al quel muro.
Vivrete molto meglio.

È come avere una finestra che da su un cortile pieno di psicopatici e ipocriti, voi che fate?
Non state li ad osservarli no?
Chiuedete semplicemente la finestra per non sentirli Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8166
Buon giorno a tutti

Cmq la si pensi, SIGI con la sua offerta ha fatto un modo che il Catania non fallisse e salvasse la matricola.
Ovviamente gli altri interessati aspettavano il fallimento per poter prendere la nuova società a zero euro.
Grazie a SIGI e al Tribunale di Catania che col loro interessamento hanno fatto in modo che questo non accadesse.
 

#8165
VIPPISI RIDICOLI NEL PANICO ALLA VICE CHE TACOPINA POSSA PARTECIPARE AL BANDO PER L’ACQUISIZIONE DEL CATANIA

Un fratello del muro direbbe:
NOOOO Dagobina nooooo ca chiddu n’abbia fora a cauci n’do gulu da sala sdamba, appoi nenti seffie e diredde...megghiu il grante amigo Bagliara
 

#8164
Ragazzi vi raccomando giu´le mascherine, respirate respirate e respirate Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8163
Turifocus  Mcc_cheers
Nella condizione in cui siamo...Sante parole
 

#8162
....comunque S.I.G.I. , TACOPINA, A ZA PIPPINA, A ZA MARIA , CHIUNQUE , PURCHE' SIA GENTE SERIA , AFFIDABILE E ONESTA.
 

#8161
Buonasera a tutti, Mcc_hands40


Pulvirenti a ISP: “Mio ciclo finito ma chiedo scusa ai tifosi per qualche mio errore”
 
Qualche errore???? 

Ma javi anni ca’ fai puttusa ‘ndall’acqua....
Javi anni ca’ rici minghiati....
Puttasti u Catania o fallimentu e hai u curaggiu di diri ‘’qualche mio errore’’?????

Ma nontaffrunti......... Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf
 
Menunali ‘ca ci pinsau u Tribunali, menumali.
 
VATTINNI PRIMA DI SUBITU. Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf
 

p.s. comunque aspettu sempri un jonnu 23, prima di festeggiari.
 

#8160
Poi a me se ci sono i filosocietari che si sono riciclati non mi meraviglio. 
Tra le tante "virtù " del genere umano c'è sicuramente l'ipocrisia e il perbenismo interessato. Quando Pulvirenti era presidente tutti amici, poi quando è stato scoperto che ha fatto quello che sappiamo, tutti giudicie tutti a condannare. L'italia è un paese ridicolo. Da Nord a Sud siamo dei patetici buonisti e profittatori. Cavalchiamo l'onda del sentimento diffuso e ne facciamo una ragione di vita per poi ricominciare tutto da capo quando la cresta è scomparsa

Ultimamente non scrivo molto ma nemmeno:
Mastallino King Liotru Iaffiu
Sicuramente la scarsità di argomenti ha prodotto carenza di post.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 605
  • 606
  • 607
  • 608
  • 609
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 51 Ospite(i)