Utenti online sul muro: 79 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 606
  • 607
  • 608
  • 609
  • 610
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8161
Buonasera a tutti, Mcc_hands40


Pulvirenti a ISP: “Mio ciclo finito ma chiedo scusa ai tifosi per qualche mio errore”
 
Qualche errore???? 

Ma javi anni ca’ fai puttusa ‘ndall’acqua....
Javi anni ca’ rici minghiati....
Puttasti u Catania o fallimentu e hai u curaggiu di diri ‘’qualche mio errore’’?????

Ma nontaffrunti......... Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf
 
Menunali ‘ca ci pinsau u Tribunali, menumali.
 
VATTINNI PRIMA DI SUBITU. Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf
 

p.s. comunque aspettu sempri un jonnu 23, prima di festeggiari.
 

#8160
Poi a me se ci sono i filosocietari che si sono riciclati non mi meraviglio. 
Tra le tante "virtù " del genere umano c'è sicuramente l'ipocrisia e il perbenismo interessato. Quando Pulvirenti era presidente tutti amici, poi quando è stato scoperto che ha fatto quello che sappiamo, tutti giudicie tutti a condannare. L'italia è un paese ridicolo. Da Nord a Sud siamo dei patetici buonisti e profittatori. Cavalchiamo l'onda del sentimento diffuso e ne facciamo una ragione di vita per poi ricominciare tutto da capo quando la cresta è scomparsa

Ultimamente non scrivo molto ma nemmeno:
Mastallino King Liotru Iaffiu
Sicuramente la scarsità di argomenti ha prodotto carenza di post.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8159
Sincero?
Mi passau u pitittu.  
Troppe chiacchere e troppe manie di protagonismo. 
Ripeto, magari la piazza è desiderosa di notizie, ma adesso se Pellegrino fa uno scoreggio Pagliara lo posta su tutti i social.
Per me sono troppo attaccati all' aspetto IMMAGINE. 
Spero di sbagliare e sicuramente non voglio più vedere il nome del malpassotu nemmeno scritto, ma qui c'è troppa puzza di marketing e di protagonismo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8157
I pulviminghia vippisi puntano tutto su “BAGLIARA”
Quanto mi piacerebbe che qualcuno con molti più soldi della sigi prendesse il Catania....a parte le ambizioni sarebbe bello vederli scattiare di rabbia 

Il direddore della cioccolata  macchisi licca-licca e quei 4 soldatini obeddienti e servili a tornare passeggiare in via Etnea  Smile
 

#8156
Meglio tardi che mai...  Mcc_special16


Però è divertente... hanno leccato il deretano a Pulvimenghia fino a poche ore fa... però gli "infami" sono quelli che dicevano che col suddetto Pulvimenghia al timone, avremmo rischiato di perdere il Catania e la sua storia....  cettu, cettu... mentre, ovviamente, avevano ragione quelli che sostenevano che bisognava baciare il sedere al Bresidende "annunca fallemu".... cettu, cettu...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Ma queste cose non bisogna dirle... eravamo tutti "ANTI"... anzi, meglio i nuovi "anti" piuttosto che i vecchi... infamoni e dischfaddischdi...

Ad ogni modo, l'importante è tenere in vita la nostra storia e togliersi finalmente dai piedi il BRESIDENDE... il resto verrà da sé...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8155
Inks... da PULVIBBBOISSI a "NINUZZO IE SGASSO" nel giro di poche ore...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Alla grande...  Mcc_special16


Però è sempre colpa nostra... e n'amastari muti.... annunca semu DELAVEVODEDDISDI...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8154
Pogliese: "Siamo particolarmente felici che il Tribunale abbia confermato il bando di vendita del Calcio #Catania, procedura è massima espressione di legalità e trasparenza per salvare la matricola. I buoni propositi della Sigi per acquisire il titolo ci lasciano ben sperare"






...........................
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8153
Secondo le suddette merde “i conti si dovevano fare alla fine...”
Sempre alla fine....si sta vedendo...
 

#8152
Sono le stesse merde che ora non pure la faccia di dire che “loro lo avevano detto”
E ancora continuano leccando il culo di Pagliara
Ma questi sono già pronti a leccare con la nuova società che molto probabilmente nascerà se il fallimento si concretizzerà.
Spero che nessuna società nascerà, vorrà dire che seguiremo il rugby, la pallavolo e i campionati di calcio aziendali
 

#8151
https://catanista.eu/finaria-il-tribunal...allimento/


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

io mi diverto perché tanti psicopatici ci stanno rimanendo male Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


io mi sono messo il cuore in pace da un bel pó Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook

e me sbatto della matricola, utilizzata dal duo per prendere per il culo la gente e calpestata da coloro che dicevano di difenderla.
Quando noi dicevamo stadio vuoto!

Li ancora qualche cosa si poteva fare.

Ma mentre pseudo radiocronositi facevano finta di niente pur di trasmettere le solite 4 minchiate in radio e mentre i riciclati leccavo tutti i culi possibili pur di andare la domenica allo stadio il catania affondava! Mcc_tuttook 

ma....eravamo noi quelli sbagliati Mcc_tuttook 


Sucatela tutti ora Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 606
  • 607
  • 608
  • 609
  • 610
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 79 Ospite(i)