Utenti online sul muro: liotru72, 151 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 610
  • 611
  • 612
  • 613
  • 614
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8125
ma che sparissero tutti...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8124
La gestione Pulvirenti davvero scellerata. Abbiamo assistito alla devastazione totale di un patrimonio umano ed economico colossale. Anche se Lo Monaco si riempie la bocca di aver creato un miracolo in realtà a Catania non c'è mai stato un vero progetto tecnico per far crescere tutto l'ambiente. Giocatori buoni venduti e mercati di riparazione al ribasso.
Un dirigente veramente mediocre che ha fatto male ovunque. 
Oltre a lui Pulvirentri ha distrutto tutto quello che rimaneva con quel maiale di Tatuato. 
Abbiamo assistito a qualcosa di sconcertante negli ultimi anni. 
Sigi o no, spero solo di diaintossicarmiil fegato dal veleno di questi anni.
Sarà la pagina più triste per i colori rossoazzurri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8123
Peccato, grazie lo stesso
 

#8122
Spero di non vedere mai più in un campo di calcio un cesso come Barisic.
Lucarelli sarà pure grintoso ma ogni playoff ce li fa perdere con le sostituzioni

Ripartire da Martinez Biondi Pinto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8121
Noi abbiamo dei vincenti come a Barisic  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8120
Mcc_hands40
Buon pomeriggio a tutti.

Si è imboccata una strada nuova....

fussi avota bona che il sig. INNOMINABILE, si perchè non voglio nemmeno scriverlo picchi mi venu u scuncettu, si tolga fuori dalle scatole.

PERO' ANCORA NON FESTEGGIO, I COLPI DI CODA SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO (canuscennu u tipu) Mcc_barf  Mcc_barf
 

#8119
Le responsabilità principali sono di chi detta la linea, di chi sta nelle retrovie

Certi utenti, moderatori, sono invece  solo dei soldatini obbedienti tenuti a pane e acqua, coloro che si beccano gli insulti ?
 

#8118
Ti potrei fare 2000 nomi di quel sito....uno su tutti un tale marco 69....questo è stato capace di riciclarsi innumerevoli volte.

Ma io ho preferito dimenticarli....vivo meglio.

Leggerli mi faceva venire l angoscia. Per me non esistono più.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8117
Som  Mcc_hands40
Nessun contatto però è giusto ricordare loro da che parte sono stati negli ultimi 7 anni

Assieme a loro ci metto certi “tifosi organizzati”, certi giornalisti accondiscendenti, certi politici tutti in cerca o di soldi o di potere politico o di tutte e due le cose

Bisogna smascherare questo marciume di finti tifosi che perseguono solo il proprio interesse, sennò il problema si riproporrà in futuro

Dire PULVIRENTI vattene adesso non può bastare, troppo facile, troppo comodo e troppo semplice
 

#8116
Fate come me. Cancellate og i collegamento a quel sito di teste di cazzo e vivrete meglio  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 610
  • 611
  • 612
  • 613
  • 614
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 151 Ospite(i)