Utenti online sul muro: tifoso, 97 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 610
  • 611
  • 612
  • 613
  • 614
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8119
Le responsabilità principali sono di chi detta la linea, di chi sta nelle retrovie

Certi utenti, moderatori, sono invece  solo dei soldatini obbedienti tenuti a pane e acqua, coloro che si beccano gli insulti ?
 

#8118
Ti potrei fare 2000 nomi di quel sito....uno su tutti un tale marco 69....questo è stato capace di riciclarsi innumerevoli volte.

Ma io ho preferito dimenticarli....vivo meglio.

Leggerli mi faceva venire l angoscia. Per me non esistono più.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8117
Som  Mcc_hands40
Nessun contatto però è giusto ricordare loro da che parte sono stati negli ultimi 7 anni

Assieme a loro ci metto certi “tifosi organizzati”, certi giornalisti accondiscendenti, certi politici tutti in cerca o di soldi o di potere politico o di tutte e due le cose

Bisogna smascherare questo marciume di finti tifosi che perseguono solo il proprio interesse, sennò il problema si riproporrà in futuro

Dire PULVIRENTI vattene adesso non può bastare, troppo facile, troppo comodo e troppo semplice
 

#8116
Fate come me. Cancellate og i collegamento a quel sito di teste di cazzo e vivrete meglio  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8115
La priorità dei suddetti coglioncelli non è il Calcio Catania, cosa ti aspetti da gente  sfaccendata che sta 24/7 online, direttori della fabbrica di lecca lecca e vippisi nuddu ammiscatu cu nenti?
La loro priorità resta solo continuare ad avere quel po’ di visibilità che il padrone gli concede in cambio di incondizionato servilismo.
 

#8114
La priorità in questo momento è salvare il Catania, la storia...

... tuttavia, lo "step" successivo non potrà non essere il salto di categoria, preferibilmente "celere".... perché vorrei ricordare a certi coglioncelli "so tutto io" che si atteggiano a grandi "guru" (vadano pure a fare in "guru"), i quali stanno già iniziando con le solite litanie (c'euru abbbituati, ma cchi vuliti la ciampionalliccchi?), che anche col cambio di proprietà, 3-4 anni di C vorrebbero dire tornare a rischio (altissimo) fallimento ... fare la muffa in serie C porta, inevitabilmente, al fallimento...  ancora i "guru" ra minnulata non lo hanno ben compreso (o fanno finta di non comprenderlo)... "Chi pobbbbrema g'è?? Ni facemu 20 anni di serie G, siamo nati pe soffrire, W i gambi bolverosi".... sì... con una nuova società però, perché, come detto, la muffa in serie C non la possiamo fare: o si va in B o, nel giro di 3-4 anni, si fallisce: TERTIUM NON DATUR
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8113
E bando fu

Un’offerta (S.I.G.I.) quanto meno c’è

Sono curioso di vedere se davvero ci saranno altri offerenti

Il cambio di proprietà c voleva già dal 2014

Abbiamo perso 6 anni
 

#8112
Credo che il sito abbia fatto la fine del Catania Mcc_biggrin 

io piú di cancellare lo spam e bannare non posso.
ma sono messaggi in automatico, non sono utenti veri e propri
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8111
Ma Di Mauro che fine ha fatto? A parte tutto lo spam che riempie periodicamente il muro, io ricordo che fino a non molto tempo fa si poteva leggere quotidianamente nell'homepage la rassegna stampa di varie testate sportive e ogni giorno venivano proposti articoli e aggiornamenti vari.
mistermuscolo
 

#8109
Alcuni hanno fatto una super partita, non me lo aspettavo specialmente dopo il 2a0.
Onore a loro e a Lucarelli. Solo a loro e lo staff tecnico. Il resto della situazione è da vomito.
I dipendenti bisogna pagarli. In queste serie si vive di stipendio.
 



  •  
  • 610
  • 611
  • 612
  • 613
  • 614
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 97 Ospite(i)