Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13933
Per me possono pure retrocedere. Anzi mi farebbe pure piacere. Se lo merita la società. 

Tanto più in basso di così.......d...c....promozione che senso ha affrontarli così.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13932
Già 2-0

Se non andiamo ai playout è un miracolo.
 

#13931
Morire cessi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13930
Little  Mcc_hands40
Grella rimane lì dov'è, perché semplicemente è l'uomo di fiducia ( riposta bene o male sta a  Ross stabilirlo), per me può stare tranquillamente,purché si occupi della società e non degli aspetti relativi alla squadra. Quello deve farla un' altra figura, un ds. 
Condivido le considerazioni di tutti voi, annata balorda, con i soldi spesi potevamo andare in B in carrozza.... 
King Mcc_cheers,
Buona partita.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13929
Verso Padova.
A viremu...
 

#13928
Parlando della partita di oggi, mi aspetto una grande prestazione di Chiricò  che ho criticato tanto ma che mi risulta essere  uno di quelli che ha cercato di remare sempre dalla parte giusta.
Forza Catania.
 

#13927
mi soffermo solo sulla partita di oggi.
Sul resto ormai penso siamo tutti d'accordo.

Non so cosa possa fare cambiare atteggiamento ai giocatori dopo che hanno dimostrato quello che abbiamo visto tutti.
Peró siamo in finale, potremmo vincere un cazzo di coppa nazionale e almeno per questa finale uscite i coglioni.

Tattiche, tecnica , allenatori, schemi.....lasciamo perdere tutto conta solo la voglia di vincere.
Correre e sputare l'anima.
Sbagli il passaggio ok, ma rincorri subito l'avversario.

Tentare oggi di vincere con schemi e tattiche varie sarebbe un grave errore.
Zeoli deve fargli capire che sono 4 scappati di casa e che fanno cagare ma li vuole vedere correre fino alla morte.
Ed essendo il Padova non il real madrid ció potrebbe bastare.

Se invece fanno gli scenziati..... Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13926
Proprio così Liotro. Come dici tu.
Ma ti dirò di più, almeno dal mio punto di vista. Questa squadra mi ha fatto proprio disinnamorare, disinteressare. Per un tifoso qualsiasi,senza bisogno di patenti o di attestato, questa situazione è mortificante.
Una squadra che non sa giocare,che non si regge in piedi. Un incompetente che licenzia  direttore sportivo,due tecnici, 2 staff e decine di calciatori e distruggere una squadra già devastata.
Quello che si è visto quest anno a livello gestionale è da livelli tipo partitella del giovedì dopo il lavoro dove uno non gioca e si trova il rimpiazzo.
Per la vergogna e l'incompetenza questo personaggio si dovrebbe dimettere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13925
Comunque mancano 24 ore alla finale di andata a Padova, e non c'è né euforia né trepidante attesa. Semmai sembra ci sia una sorta di rassegnazione, la consapevolezza che se questa squadra non cambia registro, se la condizione fisica non migliora, le nostre possibilità non dico di vincere la Coppa, ma almeno di giocare la gara di ritorno, nelle condizioni di potersela giocare. Il tifoso vuole vincere, sempre e comunque, ma il rendimento di questa squadra non lascia troppo spazio all' ottimismo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13924
Non fu solo la traversa ma l'atteggiamento rinunciatario nonostante l'uomo in piú.
Mi ricordo benissimo come smadonnavo di brutto vedendoli impauriti e poco propositivi.
Infatti mi dicevo ma che cazzo vogliono andare ai rigori? con un uomo in piú e davanti a 20.000 persone?????

tanté...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)