Utenti online sul muro: 63 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 611
  • 612
  • 613
  • 614
  • 615
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8100
Som  Mcc_cheers
Speranze sportive, poche, anzi si spera solo nell’impegno, che corrano almeno.

Io mi riferivo più alla speranza di avere una società pulita e seria.
 

#8099
Io non spero piú in nulla, quando scenderanno in campo se ho tempo seguo e se fanno cagare mi trovo altro da fare Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8098
VIPPISI NEL PANICO!!!

Perché potrebbe anche accadere che altri gruppi possano competere con SIGI all’acquisto del Calcio Catania.

Solo “il grante amigo del muro Bagliara” può acquistare, qualcuno che, come dice Pippo Colera, tenga aperte le porte di TdG aperte a cani e porci.

Dal sogno di scalzare “Sgaldridi” al ritorno a passeggio lungo via Etnea il passo è breve per chi vive di servilismo.

Noi tifosi normali invece speriamo in una società seria, onesta e ambiziosa.
 

#8097
Buonasera  Mcc_hands40

Incontro in Municipio tra SIGI-Finaria. Ore importanti…


Giornata importante per quanto riguarda la possibile cessione del Catania, con un incontro davanti al Sindaco Pogliese fra i rapprensentanti di Finaria e della SIGI. Ecco il comunicato ufficiale in cui viene precisato che domani verrà presentata un’offerta:

“Il sindaco Salvo Pogliese ha convocato stasera, in Municipio le parti, Finaria e Sigi, assistite dai rispettivi legali, per trovare un punto d’intesa sulla proposta irrevocabile d’acquisto dell’asset Calcio Catania. Avendo le parti accettato la mediazione del primo cittadino, hanno definito i contenuti dell’offerta di acquisto che Sigi entro domani mattina inoltrerà a Finaria e che quest’ultima porrà a base dell’istanza di apertura della procedura competitiva innanzi al tribunale. Le parti hanno potuto raggiungere l’intesa anche grazie agli spazi temporali concessi dal tribunale, che ha mostrato grande sensibilità e attenzione verso gli aspetti non solo tecnici ma anche sociali della vicenda e grazie all’attenta supervisione dei commissari giudiziali.

A conclusione della proficua riunione, a cui hanno partecipato l’assessore allo Sport Sergio Parisi, l’amministratore del calco Catania Gianluca Astorina, il dirigente sportivo della Sigi Maurizio Pellegrino, gli avvocati Giuseppe Augello per Sigi, Salvatore Nicolosi e Pierpaolo Sanfilippo per Finaria, il sindaco Salvo Pogliese ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Nel presupposto del massimo rispetto per le decisioni che spettano al tribunale, mi auguro che oggi si sia compiuto un passaggio importante perché la storica matricola 11700 rimanga viva ancora dopo 74 anni di gloriosa storia rossazzurra, gli ultimi dei quali particolarmente difficili. Il mio pensiero è sempre stato primariamente rivolto alle migliaia di appassionati che vogliono giustamente voltare pagina e nell’interesse esclusivo di una città, che rifiuta l’onta del fallimento di un titolo sportivo a cui sono legate le emozioni e la fede calcistica di generazioni di catanesi. Rimango prudente, perché il titolo sportivo di una grande città ha enormi risvolti sociali ed economici, ma lascia ben sperare l’atteggiamento responsabile e propositivo delle parti in campo perché hanno accettato un’intesa equilibrata e funzionale per il passaggio di mano della proprietà, fermo restando l’adempimento dei vincoli giudiziari che impregnano la vicenda. Il calcio Catania potrà scendere in campo per i prossimi play off con un futuro auspichiamo meno incerto e programmare le prossime stagioni con rinnovata energia e credibilità”


https://catanista.eu/incontro-in-municip...mportanti/


Siamo alla fine del tunnel???????????

Mcc_hands46
 

#8096
Pippo Mcc_hands40
“Bagliara ie un amigo” 
Quindi se dovesse diventare lui il presidente...”Sgaldridi...DREEEMAAA” ?
 

#8095
RossazzurroinUS  Mcc_hands40


I VIPPISSSS sono in fase "riposizionamento"...

Occorre una società, nuova o vecchia, che continui a tenere aperta a cani e porci la SALASDAMBA e la DRIBBUNA VIPPISSSSS  Mcc_special16

Una nuova società che limitasse l'ingresso in sala stampa ai soli giornalisti professionisti o, al massimo, a giovani pubblicisti con tesserino, sarebbe una disdetta per i sedicenti CCCIONNALISDI SENZA DESSERINO....  Mcc_special16 Appoi nenti SEFFI e nenti SCUPPPISI...  Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8092
Qualche simpaticone, evidentemente lui con problemi di erezione, continua a postare links riguardo farmaci inerenti la sua condizione d’impotenza.
Abbiamo capito, tranquillo, semmai ne dovessimo avere bisogno provvederemo. Risparmia pure il tuo tempo adesso ?
 

#8088
RossazzurroinUS direttore o direddore?  Mcc_cheers Mcc_tuttook
 

#8085
Io ogni tanto, giusto per vedere a che livello di leccaculaggine sono arrivati e per farmi due risate, un po’ come vedere il telegiornale di Fede ?
Del resto cosa ci si aspetta da un gruppetto di sfaccendati, 24/7 allippati a internet che sono convinti di essere giornalisti.
A proposito, mi potete chiamare direttore pure a me? A questo punto anche io divento obinion lider
 

#8084
Ah vabbè ho smesso di leggerli da mesi ormai.

Falsi e ipocriti.

Tanto basta per dimenticarsene in fretta  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 611
  • 612
  • 613
  • 614
  • 615
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 63 Ospite(i)