Utenti online sul muro: 117 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 611
  • 612
  • 613
  • 614
  • 615
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8115
La priorità dei suddetti coglioncelli non è il Calcio Catania, cosa ti aspetti da gente  sfaccendata che sta 24/7 online, direttori della fabbrica di lecca lecca e vippisi nuddu ammiscatu cu nenti?
La loro priorità resta solo continuare ad avere quel po’ di visibilità che il padrone gli concede in cambio di incondizionato servilismo.
 

#8114
La priorità in questo momento è salvare il Catania, la storia...

... tuttavia, lo "step" successivo non potrà non essere il salto di categoria, preferibilmente "celere".... perché vorrei ricordare a certi coglioncelli "so tutto io" che si atteggiano a grandi "guru" (vadano pure a fare in "guru"), i quali stanno già iniziando con le solite litanie (c'euru abbbituati, ma cchi vuliti la ciampionalliccchi?), che anche col cambio di proprietà, 3-4 anni di C vorrebbero dire tornare a rischio (altissimo) fallimento ... fare la muffa in serie C porta, inevitabilmente, al fallimento...  ancora i "guru" ra minnulata non lo hanno ben compreso (o fanno finta di non comprenderlo)... "Chi pobbbbrema g'è?? Ni facemu 20 anni di serie G, siamo nati pe soffrire, W i gambi bolverosi".... sì... con una nuova società però, perché, come detto, la muffa in serie C non la possiamo fare: o si va in B o, nel giro di 3-4 anni, si fallisce: TERTIUM NON DATUR
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8113
E bando fu

Un’offerta (S.I.G.I.) quanto meno c’è

Sono curioso di vedere se davvero ci saranno altri offerenti

Il cambio di proprietà c voleva già dal 2014

Abbiamo perso 6 anni
 

#8112
Credo che il sito abbia fatto la fine del Catania Mcc_biggrin 

io piú di cancellare lo spam e bannare non posso.
ma sono messaggi in automatico, non sono utenti veri e propri
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8111
Ma Di Mauro che fine ha fatto? A parte tutto lo spam che riempie periodicamente il muro, io ricordo che fino a non molto tempo fa si poteva leggere quotidianamente nell'homepage la rassegna stampa di varie testate sportive e ogni giorno venivano proposti articoli e aggiornamenti vari.
mistermuscolo
 

#8109
Alcuni hanno fatto una super partita, non me lo aspettavo specialmente dopo il 2a0.
Onore a loro e a Lucarelli. Solo a loro e lo staff tecnico. Il resto della situazione è da vomito.
I dipendenti bisogna pagarli. In queste serie si vive di stipendio.
 

#8108
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8107
Hanno corso però, quanto meno questi ragazzi si impegnano al massimo, nonostante tutto.
 

#8106
Mih! Ce l'hanno fatta! Da 0-2 a 3-2... Che maghi!
mistermuscolo
 

#8105
secondo me non so neanche se la vedo, onestamente sono stato bene senza vedere questo spettacolo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 611
  • 612
  • 613
  • 614
  • 615
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 117 Ospite(i)