Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 611
  • 612
  • 613
  • 614
  • 615
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8096
Pippo Mcc_hands40
“Bagliara ie un amigo” 
Quindi se dovesse diventare lui il presidente...”Sgaldridi...DREEEMAAA” ?
 

#8095
RossazzurroinUS  Mcc_hands40


I VIPPISSSS sono in fase "riposizionamento"...

Occorre una società, nuova o vecchia, che continui a tenere aperta a cani e porci la SALASDAMBA e la DRIBBUNA VIPPISSSSS  Mcc_special16

Una nuova società che limitasse l'ingresso in sala stampa ai soli giornalisti professionisti o, al massimo, a giovani pubblicisti con tesserino, sarebbe una disdetta per i sedicenti CCCIONNALISDI SENZA DESSERINO....  Mcc_special16 Appoi nenti SEFFI e nenti SCUPPPISI...  Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#8092
Qualche simpaticone, evidentemente lui con problemi di erezione, continua a postare links riguardo farmaci inerenti la sua condizione d’impotenza.
Abbiamo capito, tranquillo, semmai ne dovessimo avere bisogno provvederemo. Risparmia pure il tuo tempo adesso ?
 

#8088
RossazzurroinUS direttore o direddore?  Mcc_cheers Mcc_tuttook
 

#8085
Io ogni tanto, giusto per vedere a che livello di leccaculaggine sono arrivati e per farmi due risate, un po’ come vedere il telegiornale di Fede ?
Del resto cosa ci si aspetta da un gruppetto di sfaccendati, 24/7 allippati a internet che sono convinti di essere giornalisti.
A proposito, mi potete chiamare direttore pure a me? A questo punto anche io divento obinion lider
 

#8084
Ah vabbè ho smesso di leggerli da mesi ormai.

Falsi e ipocriti.

Tanto basta per dimenticarsene in fretta  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8083
Som  Mcc_hands40
Si sì esistono, stanno tentando invano di riciclarsi come anti Nino della prima ora e come “dedendori della berità e dell’invormazzione libbera dendro” 
Tentativo maldestro e velocemente sgamato, tutti sanno da che parte sono stati In questi ultimi 7 anni.
 

#8082
Esistono ancora?  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8081
Pippo  Mcc_cheers
A me invece risulta che “i vippisi si sdanno sgagliando gon beemenza gondro i guri della rede” 

Perché solo loro fanno la vera informazione....proprio loro che giustificavano tutto (iera sempre coppa del bendo, delle gucche, dei dischfaddisdi e poi le sconfitte che “a cavapipi ci potevano stave”...

Oramai Nino è una causa persa, l’anno capito pure loro e cominciano a leccare il potenziale nuovo padrone che poi “Bagliara iè un grante amigo ie si brosbettano anni di selfie in Dribuna Vippisi”.

Certo se rilangia....INDIEDROOO DUDDAAA...?
 

#8080
... è superfluo rilevarlo, ma i sedicenti VIPPISSI agognano un prestanome...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 611
  • 612
  • 613
  • 614
  • 615
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 10 Ospite(i)