Utenti online sul muro: King Iris, SOM, tifoso, 16 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13902
Gol rigore di Chiricò. 
Ho tanto criticato Chiricò,  ma non è lui il male del Catania.
 

#13901
Gol 1 a 0 
Chiricò
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13900
Stasera scontro epico contro il temibile avversario Audace Cerignola. Viremu..... Astenersi cadaveri deambulanti in campo, grazie.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13899
Incataniamoci Mcc_hands40
A giugno temo sia tardi, perché i giocatori, quelli giusti, vanno individuati e trattati per tempo.e sarebbe oltremodo auspicabile che il primo giorno di ritiro, il mister abbia a disposizione il 90%della rosa
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13898
Mi pare che Grella abbia riconosciuto gli errori fatti da lui e dai suoi collaboratori...ora pare avviato alla redenzione, ma dicendo che oggi il DS non serva dice una verità, il DS serve per scegliere i giocatori, ma visto che per quest' anno i giochi sono fatti non c'è tutta questa fretta di assumerne uno. A maggio o giugno si ni parra. Concediamo il beneficio della buona fede, non credo che Grella voglia il male del Catania e se sbaglia non crocifiggiamolo in fondo in campo non è lui che gioca.
 

#13897
Little Mcc_hands40, a giugno ci dovrà per forza essere un repiulsti, quelli che terrei si contano nelle dita di una mano, e forse avanza qualche dito. Tutti i mazzari, via. Gente motivata e desiderosa di raggiungere traguardi ambiziosi. 
E ci vuole un ds. Grella o chi per lui, devono farsene una ragione. E mai più uno scempio come quest'anno.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13896
Ciao incataniamoci, magari hai ragione, mache senso avrebbe avuto la conferenza stampa dove ha perculato l'assenza di ds? Perché ha detto che tutto quello che doveva fare un ds è stato fatto e che è solo andata male?
Per me Pelligra ha speso, ma grella è un uomo di potere in un posto di comando inadatto a lui. Quindi siccome il Catania è della gente, perché così facendo se lo tifano loro, o cambia ruolo o si fa aiutare.
Lui è il solo male del Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13895
Non credo che il problema sia Grella, lui è il facente funzioni del presidente Pelligra, non credo sia stato lui a scegliere i giocatori che il Catania si ritrova...prima si è affidato a Laneri e poi a Lucarelli, la sua è culpa in vigilanti...non può scegliere chi non conosce e non lo ha fatto. Quindi dire fuori Grella è come dire fuori Pelligra, e mi parrebbe una bestemmia.
 

#13894
scusatemi se saró ripetitivo, ma intanto pensiamo a i play out, distanti solo 4 punti.
...poi il resto pensi venga dopo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13893
La squadra attuale non può essere la base per il prossimo anno,Grella non potrebbe dire altrimenti perché 1) è stato sconfessato dai fatti ma soprattutto 2) sarebbe un rompete le righe ancora più devastante. 
Per il prossimo anno servono minimo 4 difensori 1 per ruolo, 2 mediani e 4 esterni di centrocampo,  2 attaccanti da 10 gol e 2 esterni offensivi. In totale 14giocatori che sommati ai 40 attuali fermerebbe un parco giocatori smisurato che io personalmente farei pagare a Grella.
Resettare subito questa stagione è urgente e non parliamo di playoff perché viene solo da ridere. Questa squadra è incapace allo stato attuale di reggere fisicamente e mentalmente

Dato che il Lo Monaco sfigato ,come è stato definito, è l'unico vero responsabile di questo disastro, dovrà essere lui in prima persona a pagare. Questo non solo ha fatto un disastro ma fa pure ironia sul DS. È lui il male del Catania e prima se ne accorge Ross,meglio è
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, SOM, tifoso, 16 Ospite(i)