Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, 5 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13915
Buongiorno a tutti e buona domenica  Mcc_cheers
Oggi apro Google e la prima cosa che mi spunta è il viso del capotreno,, su italsportpress con una intervista in cui ammette gli errori ecc.
Ora che quando c'è di mezzo il Catania ,le istituzioni sportive e non, agiscono ad hoc, con il pugno durissimo e senza nessuna attenuante , a differenza di altre situazioni in altre città, è un fatto assodato.
Sul fatto che abbiamo pagato da soli , è qualcosa che penso in toto anche io da sempre. Se c'è chi compra ci deve essere per forza chi vende, le parti in causa devono essere almeno 2, per cui se si dovesse un domani risolvere tutto in una bolla di sapone, ci saremmo spappolati il fegato per 10 anni per niente. Però, a differenza di quanto sostiene oggi, all' epoca ha gettato discredito a livello nazionale su una tifoseria e una città intera, e non è stata una cosa bella, anzi. E lo dico con la consapevolezza che Catania ha delle grandi e gravi problematiche, al pari di altre città. 
Il tempo di solito smussa gli angoli e annacqua tutto, ma seppur riconoscendogli di averci fatto vivere momenti memorabili, anche perché in quel frangente storico era circondato da persone che le azzeccavano quasi tutte, non possiamo allo stesso modo dimenticare che da un certo momento in avanti si è andato a tutto velocità verso il burrone. Umanamente posso capire che talvolta la vita ti porta ad agire in maniera non proprio ortodossa, ma qui si è andati oltre. Dall'abbandono di lo monaco in poi , nulla è stato più chiaro e comprensibile. La risorsa e i bidoni in B , giocatori che , come oggi, dichiaravano " non ci siamo con la testa" . Il tifoso e la città hanno pagato e pagano, per quell' errore che fu in realtà uno spartiacque. Pulvirenti poteva passare la mano in tempo e passare alla storia come il più grande , il presidente dei grandi campionati in A , delle scoppole all'Inter del triplete ecc. Invece il delirio di onnipotenza(forse), la superbia(forse), l'idea che gli amici buoni del calcio che conta( con cui era in piscina a Taormina), lo avrebbero in qualche modo tutelato(forse). 
Io posso comprendere e compatire per certi versi, il travaglio interno di un uomo che all'apice del successo, per colpe magari non tutte sue, tipo Wind jet, ha visto crollare il suo impero. Però la vicenda del Catania è stata troppo, troppo per tutto e tutti. E passare una intera città per delinquenti non è bello.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13914
Ho visto gli highlights, ormai chi viene al Massimino non viene a fare barricate, ma viene con la consapevolezza che può portarsi via i 3 punti. Squadra che non si regge in piedi... A metà marzo. È semplicemente allucinante. E purtroppo è un film già visto, anche se la società attuale non può ovviamente avere colpe sul passato. Però ciclicamente torna questa problematica di giocatori statici e squadra che tutto è tranne che squadra. Tutti corrono, tranne noi
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13913
Troppa improvvisazione, troppo poco gioco,nessuno corre, errori plateali in continuazione da parte di tutti. Una squadra asfittica, bulimica. Non riescono a imbastire un'azione degna di tale nome. 
Grella dimettiti, hai fallito su ogni fronte. Incapace. Hai demolito un patrimonio di giocatori e di entusiasmo.  Alla fine della tua gestione ci sono 40 contratti triennali di cui forse 5 6 si possono utilizzare.  Al posto di Ross ti cestinavo senza liquidazione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13912
Un Catania audace....
Non ho visto la partita, ma leggo che il malato è sempre in prognosi riservata. 3 punti, per allontanarci dalla penultima. Non serve aggiungere altro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13911
Little spero che questo campionato possa servire da esperienza per Pelligra. 
È  vero che Grella è la sua stessa persona,  ma non si possono ripetere gli errori  in tutti i sensi  fatti quest'anno.
 

#13910
Il problema è che se il prossimo anno lo programma Grella semu pessi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13909
Little prendiamoci i 3 punti anche se immeritati.
Chiudiamo il campionato poi l'anno prossimo si pensa.
 

#13908
Io ho smesso di capirci qualcosa. Non so proprio per cosa si possa essere soddisfatti oggi se non per i 3 punti. Tutto il resto è stato indecoroso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13907
La mazzata l'ha data Lucarelli  facendo fuori i migliori  e facendo arrivare giocatori suoi che però lo hanno tradito.
 

#13906
Ma non è che è una partita questa. Prendiamo i 3 punti.  Devastante

Non riesco a capire come Cianci possa essere considerato attaccante,né come Chiarella possa rimanere in panchina e perché Cicerelli passeggia. Una squadra molle e senza nessun gioco. Però non serve il Ds
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, 5 Ospite(i)