Utenti online sul muro: 103 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 616
  • 617
  • 618
  • 619
  • 620
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8004
Signori, Mcc_hands40  buonasera


Littlebook,     Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers    ovviamente in senso figurativo.


Non so voi, ma non mi piace questo SILENZIO da parte do MUTU GIUBBU Mcc_barf Mcc_barf ed io di questo SIGNORINO non mi fido...

vedremo..........

Ancora devono essere corrisposti le mensilità di gennaio e febbraio a diversi giocatori, e questo ENTRO IL 31 DI MAGGIO.

A viremu comu finisci... Huh Huh
 

#8003
Littlebook. 
Come ho già avuto modo di dire, io vivo a Palermo da oltre dieci anni e non ho mai avuto problemi con nessuno, eccettuato un paio di imbecilli che mi hanno solo guardato strano perché sono catanese, come se fossi diverso da loro. I miei amici palermitani sono amici e basta. È chiaro che lo sfottò non manca, ma questo sta nell’ordine delle cose.
Caposole71
 

#8002
Littlebook  Mcc_cheers concordo.
 

#8001
Che poi onestamente diciamola tutta. Sinceramente 
Ma che caspita abbiamo con i Palermitani?
Idioti ce ne sono sua catanesi che palermitani che messinesi e così via. 
Noi siciliani siamo gente troppo apposto.
La rivalità sportiva e lo sfottò è il bello del calcio.
Poi che ci sono i deficienti che offendono la famiglia e altro allo stadio  e vanno oltre, quello rientra nella categoria degli animali indipendentemente dalla provincia

Io ricordo che quando andavo allo stadio da piccolo ed entravano gli ospiti, partivano i fischi e gli insulti.... E altrettanto dagli ospiti...
Booooooh
Mai capito a che pro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8000
Buonasera a tutti e benvenuto a Orgoglio Rosanero.


""""L'ho fatto perché da tifoso sono reduce da cocenti delusioni e sento il bisogno di andare oltre le rivalità, in nome dello sport nella nostra regione.""""

Questo è lo spirito che dovrebbe animare ogni muro e cioè poter essere frequentato anche da sostenitori della squadra "rivale".


Desidererei, tuttavia, che questo reciproco scambio possa continuare anche quando le cose andranno meglio sia per l'una che per l'altra squadra.

Ti ringrazio sin da ora per il contributo che darai alla discussione in questo muro.

Per il resto beh, ci tocca aspettare lunedì prossimo.

Buona serata. 
 
Caposole71
 

#7999
Turifocus come controbattere...
Non intendevo violenza letterale ovviamente ci mancherebbe.
Ma 4 uciati e sostenuti sit in
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7998
Buon giorno a tutti

Benvenuto Rosanero, la dialettica fa sempre arricchire. 
Littlebook  Mcc_hands40

Turi un abbraccio. Le tue parole sono pillole di saggezza.
 

#7997
Signori  Mcc_hands40 buongiorno

Rosanero,  Mcc_cheers Mcc_cheers


Al termine andammo a mangiare insieme un paio di panini e bevemmo diverse birre...
In quella circostanza compresi che, nonostante le giuste rivalità, la Sicilia è una soltanto.

Questo è lo spirito di cameratismo che dovrebbe esserci  SEMPRE, e non solo nello sport...
Benvenuto in questo muro.

Littlebook,  Mcc_hands40

Sono d’accordo su tutto quello che hai scritto, tranne su: saremmo scesi TUTTI in piazza a spaccare tutto e a farli scappare di notte....

No.. la violenza non deve esserci mai... solo se ti devi difendere fisicamente e come ultima alternativa, ma non è questo l’argomento.

Noi, tutti noi abbiamo un potere, una forza incredibile, solo che ne facciamo un uso sbagliato...

Se noi vogliamo QUESTO INDIVIDUO  se ne vada,  LO SI DEVE LASCIARE SOLO, SOLO, SOLO ,SOLO....
IDDU SA CANTA E IDDU SA SONA. 
CUNFIRENZA ZEROOOOO, 

nel senso che allo stadio/abbonamenti  MANCU I MUSCHI E I BRATTI ANATRASIRI. RESISTEREBBE..? 

FORSE?!  MA NON TANTO, SPECIALMENTE IN QUESTA CATEGORIA.

Lo so per i VERI TIFOSI ( e non per il leccaproso) sarebbe tremendo, ma per me sarebbe l’unica soluzione.
MA DOVREMMO ESSERE TUTTI....TUTTI...TUTTI.

Ai posteri.

Mcc_hands40
 

#7996
Ciao Rosanero. In questo muro tutti gli sportivi sono benvenuti.
Purtroppo di sport a Catania e Palermo se ne fa poco e male.
Sul fatto che non ce lo meritiamo non sono d'accordo. 
Io dopo i treni del gol, e parlo solo di me, non dovevo più mettere piede allo stadio e dare 1 euro a quel delinquente. Invece per passione e attaccamento l'ho fatto.
Se noi non ci meritassimo questo, saremmo scesi TUTTI in piazza a spaccare tutto e a farli scappare di notte, invece ci siamo rimbecilliti dietro una tastiera. 
Io credo invece che lo meritiamo perché siamo una massa di pecoroni che sanno solo parlare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7995
Buonasera a tutti,

iscrivermi qui non è stato semplice, per i motivi che tutti voi ben comprenderete. L'ho fatto perché da tifoso sono reduce da cocenti delusioni e sento il bisogno di andare oltre le rivalità, in nome dello sport nella nostra regione. Per questo auspico che la vostra società possa in qualche modo salvare la categoria ed evitare il peggio, anche allo scopo di incontrarci nuovamente in campo presto.
Una quindicina di anni fa conobbi casualmente un ultras del Messina in autogrill e mi ospitò nella loro curva: quando il Palermo pareggiò non riuscii a trattenermi ed esultai a gran voce, ottenendo pieno rispetto da parte di tutti. Al termine andammo a mangiare insieme un paio di panini e bevemmo diverse birre...
In quella circostanza compresi che, nonostante le giuste rivalità, la Sicilia è una soltanto. 
 
Vi auguro di uscire presto da questo brutto momento, la vostra città non lo merita certamente come non lo meritava neppure la mia.
 



  •  
  • 616
  • 617
  • 618
  • 619
  • 620
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 103 Ospite(i)