Utenti online sul muro: SOM, 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 617
  • 618
  • 619
  • 620
  • 621
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7989
Iaffio, ciao, mi sa di sì, pensavo proprio a questo stamattina, che senso avrebbe? Con orgoglio parlavano di Catania 1946, do come abbiamo difeso storia e matricola. 
No, sarebbe da ARIBBATTUTI.
Voglio proprio vedere “il tifo organizzato” che farà...
Moltissimi non gliene importa niente, aspettano il prossimo deretano da leccare.
Un pensiero va pure alle centinaia di lavoratori che perderebbero il posto di lavoro per colpa di un farabutto che ha pensato sempre ai soldi, pure adesso (come si legge dagli atti della procura) a tutto pensava tranne che alle sue aziende e al Catania.
 

#7988
Allora, una volta defunto il Catania, ci salutiamo qui? Non avrebbe senso frequentare un muro di tifosi di una squadra che non esiste più.
mistermuscolo
 

#7987
Noi?
Niente.


Chi doveva fare ha giä fatto..
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7986
E quindi che facciamo?
mistermuscolo
 

#7985
Anche se pulvirenti regalasse il catania chi se lo prenderebbe con tutti quei debiti Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7984
me ne faró una ragione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7983
Pulvirenti gran CUNNUTU
ti mangiastitutti cosi.  Ora ietta sangu e scumpari 
Mala sotti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7982
La parabola di Pulvirenti sta solo compiendo la sua inevitabile fase discendente cominciata vari anni fa: che delusione! Quanto ero contento quando acquistò il Catania da Gaucci, che non amavo affatto! Finalmente un presidente autoctono, mi dicevo: quella promozione sospirata da più di vent'anni e raggiunta appena al secondo anno di presidenza e quei magnifici anni di serie A a cui cominciavo a fare l'abitudine mi sembravano la conferma del mio ottimismo. Poi venne il 23 Giugno 2015 e cominciai a capire la miseria umana del personaggio.
mistermuscolo
 

#7981
Non mi sembra che il tutto quí non sia stato ampiamente previsto.

Chi ora grida allo scandalo era quello che fino a ieri leccava il culo a pulvirenti.

Ma cmq.....andiamo avanti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7980
Mcc_hands40 Littlebook  Mcc_cheers Non qui certamente, anzi, meno male che c’è questo muro. Oltre il mondocatania il panorama muraiolo/social è veramente mono-tono e accondiscendente, a cominciare dal .com
 



  •  
  • 617
  • 618
  • 619
  • 620
  • 621
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 58 Ospite(i)