Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 618
  • 619
  • 620
  • 621
  • 622
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7984
me ne faró una ragione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7983
Pulvirenti gran CUNNUTU
ti mangiastitutti cosi.  Ora ietta sangu e scumpari 
Mala sotti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7982
La parabola di Pulvirenti sta solo compiendo la sua inevitabile fase discendente cominciata vari anni fa: che delusione! Quanto ero contento quando acquistò il Catania da Gaucci, che non amavo affatto! Finalmente un presidente autoctono, mi dicevo: quella promozione sospirata da più di vent'anni e raggiunta appena al secondo anno di presidenza e quei magnifici anni di serie A a cui cominciavo a fare l'abitudine mi sembravano la conferma del mio ottimismo. Poi venne il 23 Giugno 2015 e cominciai a capire la miseria umana del personaggio.
mistermuscolo
 

#7981
Non mi sembra che il tutto quí non sia stato ampiamente previsto.

Chi ora grida allo scandalo era quello che fino a ieri leccava il culo a pulvirenti.

Ma cmq.....andiamo avanti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7980
Mcc_hands40 Littlebook  Mcc_cheers Non qui certamente, anzi, meno male che c’è questo muro. Oltre il mondocatania il panorama muraiolo/social è veramente mono-tono e accondiscendente, a cominciare dal .com
 

#7979
Ah vabbè rossazzurro qui nessuno mai è stato bannato perché in questo muro da anni si dice la verità senza padrini e senza padroni.
Poi se ti riferisci ad altri muri, per me , quello è un non argomento

Qui chi più chi meno ha bazzicato da quelle parti. Forse alcuni hanno ferite più profonde di me.
Per me non è colpa del loro totem/guru, ma di tutti i genuflessi che non lo mandano a cagare.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7978
Ora sono tutti allibiti e sconcertati da come PULVIRENTI e i suoi puoi hanno agito da anni a questa parte, 

Facile adesso, ma era già tutto chiaro 7 anni fa, anzi a tal proposito vorrei dire ONORE AD ANTICO ULTRÀ, che ha parlato peer primo.

Quando certe cose le dicevamo noi eravamo bannati sistematicamente, oppure derisi o presi per disfattisti e cucche.
 

#7977
Mcc_hands40
Buon pomeriggio a tutti.

Siamo arrivati alla resa dei conti Angry  grazie all'INNOMINATO.... E C'è ANCORA CHI LO CHIAMA ''NINUZZU'... AFFUCATIVI.. Mcc_barf Mcc_barf

L'unica speranza (e speriamo di essere nei tempi) è rappresentata dall'UNICA VERA PROPOSTA SERIA, pervenuta all'INNOMINATO,
se dovesse tramontare, se ciò fosse vero saremmo al requiem della matricola.

CHE TU SIA MALEDETTO.... Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf
 

#7976
Lo Monaco, che reputavo il meno peggio, era meglio che non tornava proprio a Catania, tanto non ha concluso niente, ora che la barca affonda i sorci scappano.
La Catania calcistica ha fallito.
Solo noi, Noi siamo il Calcio Catania. Fede, sostegno tutti slogan minchiate, la tifoseria catanese organizzata e non ha dimostrato tutto il suo valore, cioè niente, un gazzo...una menghia (cit.)

La tifoseria catanese ha dimostrato di essere tale e quale quella palermitana, messinese, siracusana, acetana e persino atletista...UCCAZZARI, PECORE senza spina dorsale e senza cugghiuni!
 

#7975
Comunque quell' escrementi del malpassoto lo aveva detto:
Farò pallarei Faddi, io non pallo biú...
Infatti i fatti hanno parlato...rinali ca si

La stampa?
Appena parlava lo Monaco si nascondevano tutti sotto i sassi. E per avere un accredito in tribuna stampa facevano carte false.
Solo Finocchiaro è stato sempre con la schiena dritta e si è beccato pure dello stipendiato da un capo ultras. 
Che schifo di dirigente lo Monaco e il suo padrone.
Hanno voglia di fare la comparsata. Era tutto sistemato a tavolino dalla serie A.
Avranno conti milionari in qualche paradiso fiscale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 618
  • 619
  • 620
  • 621
  • 622
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)