Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 624
  • 625
  • 626
  • 627
  • 628
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7908
Buongiorno muro, spero stiate tutti bene.
Certo che questa situazione andrà per le lunghe, nel frattempo la cricca del calcio sta cercando soluzioni per l'epilogo del campionato. Addirittura, chi si è opposto al ripescaggio del Catania con tutte le proprie forze, adesso è favorevole ad una B allargata.... miserabili e meschini.
nel frattempo si spera che la cessione del Catania si concretizzi, diversamente non vedo alternative al ripartire dai dilettanti. la situazione economica che si profila all'orizzonte non lascia ben sperare, non credo francamente che ci sia qualcuno pronto ad accollarsi debiti pregressi, ed un mutuo corposo, per quanto tdg possa portare nel lungo periodo utili. 
Nel frattempo i nostri governanti in parlamento, a differenza di buona parte dei medici, sono muniti di mascherine di tutti i tipi ,anche quelle più sicure(chissà dove e quando le hanno "acquistate"), mentre il parlamento europeo che dovrebbe votare da casa, reclama emolumenti come se fossero in trasferta. La vergogna e l'ingordigia, non conosce confini.
Siamo persi, ci meritiamo questi personaggi Mcc_barf
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7907
Buon giorno a tutti

SOM mi associo ai tuoi auguri per Turi.
 

#7906
Turi spero sia andato tutto bene Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7905
I MIGLIORI AUGURI e
Un grosso Abbraccio a Turi.

Ciao Gino.


PULVIRENTI VATTENE
 

#7904
buon pomeriggio a tutti, mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Gino Maltese, un altro pezzo di storia che non c'e più.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7903
Ciao Iaffio  Mcc_hands40
Per chi come me ha un po' di anni sul groppone, Maltese era una istituzione. Quando un giocatore del Catania cadeva a terra le sue corse da centrometrista erano accompagnate da applausi scroscianti. 
Era un vero Tifoso alla pari del Cavaliere.
Uomini di altri tempi.
Un altro uomo d'altri tempi ci ha lasciato.
Per chi era appassionato di sport, leggere Gianni Mura era una goduria. Forse l'ultimo dei grandi giornalisti sportivi.
Come Sergio Neri.
 

#7902
Sì, Tifoso, è morto Gino Maltese; ma chissà perché tutti lo menzionano a proposito della promozione in B del 1979, quando, invece, fummo promossi nel 1980. Ciao
mistermuscolo
 

#7901
Forza turi andrà tutto bene  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7900
È scomparso Gino Maltese.
 

#7899
Buon pomeriggio, Mcc_hands40

Un grazie di cuore a tutti per la solidarietà. Mcc_cheers

Comunque è stato deciso, giorno 25 Marzo mi sottoporrò all'intervento presso la clinica S. Lucia di Siracusa.

La signorina che stamani mi ha chiamato informandomi del ricovero mi ha riferito che sarò il solo degente in tutta
la struttura.  ( sticazzi).
Si perchè fanno solo interventi urgenti. dovrei rimanere in clinica circa 3-4 giorni.

Ci rileggeremo appena possibile.

Mcc_hands46 Mcc_hands46
...e sempre FORZA CATANIA.  Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109
 



  •  
  • 624
  • 625
  • 626
  • 627
  • 628
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)