Utenti online sul muro: 89 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 625
  • 626
  • 627
  • 628
  • 629
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7903
Ciao Iaffio  Mcc_hands40
Per chi come me ha un po' di anni sul groppone, Maltese era una istituzione. Quando un giocatore del Catania cadeva a terra le sue corse da centrometrista erano accompagnate da applausi scroscianti. 
Era un vero Tifoso alla pari del Cavaliere.
Uomini di altri tempi.
Un altro uomo d'altri tempi ci ha lasciato.
Per chi era appassionato di sport, leggere Gianni Mura era una goduria. Forse l'ultimo dei grandi giornalisti sportivi.
Come Sergio Neri.
 

#7902
Sì, Tifoso, è morto Gino Maltese; ma chissà perché tutti lo menzionano a proposito della promozione in B del 1979, quando, invece, fummo promossi nel 1980. Ciao
mistermuscolo
 

#7901
Forza turi andrà tutto bene  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7900
È scomparso Gino Maltese.
 

#7899
Buon pomeriggio, Mcc_hands40

Un grazie di cuore a tutti per la solidarietà. Mcc_cheers

Comunque è stato deciso, giorno 25 Marzo mi sottoporrò all'intervento presso la clinica S. Lucia di Siracusa.

La signorina che stamani mi ha chiamato informandomi del ricovero mi ha riferito che sarò il solo degente in tutta
la struttura.  ( sticazzi).
Si perchè fanno solo interventi urgenti. dovrei rimanere in clinica circa 3-4 giorni.

Ci rileggeremo appena possibile.

Mcc_hands46 Mcc_hands46
...e sempre FORZA CATANIA.  Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109
 

#7898
Ciao a tutti ragazzi.
Turi ti abbraccio di cuore.
Di calcio non neparlo, non ne ho proprio voglia.  
È inaccettabile che l'Italia sia incapace di blindarsi e che i contagi si siano diffusi senza controllo.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7896
Buongiorno a tutti reclusi.
Prima di tutto un in bocca al lupo a Turifocus, tieni duro che tutto si risolvera'.
Volevo dire una cosa:
Ma possibile mai che nell'era di internet, una societa' sportiva non riesce ad organizzare e dimostrare i pagamenti degli stipendi dei suoi tesserati?
Cioè ditemi voi se non c'è malafede in tutto cio'...
Inoltre mi pare che sia L'UNICO caso in italia finora...
A com'è ca a fari sempri u n'famuni aaahhhhh  Mcc_barf


Sei vomitevole TE NE DEVI ANDARE!
A presto  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#7895
Un salutone a tutti, in particolare aTurifocus, alla cui salute dedicherò le mie preghiere. Io sono ancora vivo e, tappato in casa, comincio francamente a rompermi le uova, come si dice dove abita SOM, non perché non sappia come passare il tempo, la perché grava su di le quest'opprimente incertezza sul futuro. Inizio a immedesimarsi nel Catania: anch'io non so che cosa mi succederà a giugno. Abbracci a tutti.
vostro Iaffio
P. S. Io però non avanzo soldi a nessuno
mistermuscolo
 

#7894
Un saluto a tutti, in particolare(non me ne vogliano gli altri) a Turifocus, tieni duro!!!!
Come ve la passate? qui da noi la regione marche non è messa benissimo , la provincia messa peggio, manco a dirlo, è quella dove vivo.
Aspettiamo, anche se dubito un ritorno alla normalità dal 3 aprile.
Tra l'altro mi pare che anche dove vive Som abbiano chiuso.
Mi sbaglierò, ma in tutto questo mi sa che c'è la mano dell'uomo.... una pandemia creata da chissà chi per chissà quale scopo e poi la cosa è sfuggita di mano.
Anche il mondo del calcio si è giustamente adeguato,  non ho ben capito come proseguirà la stagione in corso, anche se la partita più importante per il Calcio Catania non si gioca sul rettangolo verde. Molti con 3 vittorie hanno dimenticato le vicissitudini societarie e il rischio, tutt'altro che scampato, del fallimento. 
Vedremo, nel frattempo mi auguro che i geni che sono tornati dal nord nelle regioni del sud, non creino a loro volta focolai laddove il sistema sanitario è letteralmente "anniatu".
Se la sanità lombarda, notoriamente tra le migliori, è in fortissima difficoltà, immaginiamo in sicilia, e nelle regioni del sud in genere, cosa potrebbe accadere.
Adesso tutti si sono accorti dei tagli degli ultimi decenni alla sanità(ma anche alle scuole, alla ricerca, alle forze dell'ordine). D'altronde per anni la priorità per tutti i governi è stata la legge elettorale, il legittimo impedimento, processi brevi, lo ius soli, ruby rubacuori ecc. ecc. questi siamo, viviamo nell'emergenza continua, e nell'emergenza c'è chi ci sguazza.

Un saluto a tutti, in particolare(non me ne vogliano gli altri) a Turifocus, tieni duro!!!!
Come ve la passate? qui da noi la regione marche non è messa benissimo , la provincia messa peggio, manco a dirlo, è quella dove vivo.
Aspettiamo, anche se dubito un ritorno alla normalità dal 3 aprile.
Tra l'altro mi pare che anche dove vive Som abbiano chiuso.
Mi sbaglierò, ma in tutto questo mi sa che c'è la mano dell'uomo.... una pandemia creata da chissà chi per chissà quale scopo e poi la cosa è sfuggita di mano.
Anche il mondo del calcio si è giustamente adeguato,  non ho ben capito come proseguirà la stagione in corso, anche se la partita più importante per il Calcio Catania non si gioca sul rettangolo verde. Molti con 3 vittorie hanno dimenticato le vicissitudini societarie e il rischio, tutt'altro che scampato, del fallimento. 
Vedremo, nel frattempo mi auguro che i geni che sono tornati dal nord nelle regioni del sud, non creino a loro volta focolai laddove il sistema sanitario è letteralmente "anniatu".
Se la sanità lombarda, notoriamente tra le migliori, è in fortissima difficoltà, immaginiamo in sicilia, e nelle regioni del sud in genere, cosa potrebbe accadere.
Adesso tutti si sono accorti dei tagli degli ultimi decenni alla sanità(ma anche alle scuole, alla ricerca, alle forze dell'ordine). D'altronde per anni la priorità per tutti i governi è stata la legge elettorale, il legittimo impedimento, processi brevi, lo ius soli, ruby rubacuori ecc. ecc. questi siamo, viviamo nell'emergenza continua, e nell'emergenza c'è chi ci sguazza.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7890
Turi grazie per aver condiviso il tuo stato con noi.

Ovviamente un enorme in bocca a lupo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 625
  • 626
  • 627
  • 628
  • 629
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 89 Ospite(i)