Utenti online sul muro: tifoso, 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 626
  • 627
  • 628
  • 629
  • 630
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7887
Turi, in bocca al lupo. Passerà anche questo momento negativo.
Un abbraccio.
 

#7886
Turi fatti sentire dopo l'intervento che sicuramente andrá a meraviglia Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7885
Signori,  Mcc_hands40 buongiorno

Che brutto periodo. Ci sentiamo come se fossimo agli arresti domiciliari. Comunque fanno bene ad attuare questi limiti.

Io in questo periodo ho scritto poco perchè fra visite mediche, T.A.C. che devo fare oggi, pre-ricovero, sono molto impegnato.
L'intervento al quale devo essere sottoposto dovrebbe, uso il condizionale perche con questa emergenza la certezza non cè, comunque 
è fissato per il 18 c.m.

Parlare di calcio in questo periodo non ha senso.

Ci aggiorniamo  prossimamente.

Mi raccomando siate ligi a mettere in atto tutte le opportune prevenzioni.

Vi saluto.   Mcc_hands40
 

#7884
Forse qualche mese senza calcio risveglierá le coscenze di alcuni.
Magari in alcuni una passeggiata in un bosco potrá forse sembrare qualche cosa di bello e meraviglioso.

vedremo....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7881
[img]<a href=[/img]
[Immagine: Articolo-a-Minchia.jpg]
" />




Ma che minchia di articoli ci dobbiamo subire ancora!

Il calcio, uno sport fatto di contatti fisici e sto testa di cazzo di giornalista contribuisce al panico generale.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7880
Caposole71  Smile onestamente quando hanno inquadrato il loro portiere pensavo fosse la mascotte, come il nostro elefantino
Ahahahah, anche io ho pensato che al primo tiro in porta avremmo fatto gol.
 

#7879
Buongiorno Muro.

Anch'io ieri ho visto la partita e, onestamente, mi è sembrata piuttosto imbarazzante da entrambe le parti.
La nostra fortuna, a mio avviso, è stata la sostituzione del portiere che, per quanto giovane, non ha nè il fisico, nè la tecnica e nemmeno i capelli del portiere; l'ho immaginato subito che poteva essere un punto a nostro vantaggio ed infatti lo è stato.  
Tralasciando le condizioni penose del terreno di gioco ho visto, comunque, un calcio davvero di basso lignaggio, seppur con ritmi abbastanza alti. 
Caposole71
 

#7878
Ognuno si é fatto un opinione su questo virus......ma proprio ora che il catania stava ingranando? Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7877
Una nota a margine su quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto come si muovono le potenti forze occulte che manovranotutto.
Inaccettabile giocare con il rischio concreto di contagiare qualcuno e far muovere il contagio ad altri. Siccome in Italia le potenti lobby di potere hanno in mano tutto non si può fermare Juventus Inter.  Veramente uno schifo e uno stato inesistente. 
Andate ad imparare dai cinesi.
Povera Italia

SOM magari non la pensi così, ma effettivamente il virus è più serio del previsto ed è stato sottovalutato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7876
Inconcepibile nel 2020 giocare in un campo simile.
Poi detto sinceramente l'allenatore e i portieri sono fisicamente improponibili. Bisceglie è una squadra evidentemente impalpabile e abbandonata, ma anche contro queste perdevamo una volta. 
Vorrei premiare lo spirito di squadra ma non parliamo di calcio perché è stato veramente imbarazzante guardare questa partita.
A tratti sembrava una partitella fatta ai campi della playa tra colleghi di lavoro. 
3 punti importantissimi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 626
  • 627
  • 628
  • 629
  • 630
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 51 Ospite(i)