Utenti online sul muro: Littlebook, 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 627
  • 628
  • 629
  • 630
  • 631
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7867
Liotru72, cari amici,

non fatevi distrarre dal coronavirus, tanto piú che prenderti aspirine o paracetamolo non potete fare se la beccate.
Chissá che stanno combinando sotto sotto.....vabbuó.

Lo abbiamo sempre sostenuto quí dentro.
I fatti contano non le parole, in questo lo Monaco era un maestro...di minchiate.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7866
Tifoso
[Immagine: mcc_cheers.gif]

Liotru72.

Concordo con te sull'arma di distrazione di massa, ma vorrei poter sperare in una, almeno una possibilità di salvezza della società, nel senso economico del termine...

Del resto anch'io sono d'accordo che col capostazione ancora seduto sul trono, nessuno si voglia avvicinare.

Speriamo, comunque, bene... sempre...

Saluti.
Caposole71
 

#7865
Caposole71  Mcc_cheers concordo su Lucarelli.
 

#7864
Buon pomeriggio muro, ho seguito quasi distrattamente le ultime vicende del Catania, distratto dal coronavirus , visto che abito in provincia di Pesaro...
Tornando al calcio, ammirevole l'impegno della squadra, seppur con i suoi limiti, e di Lucarelli, chissà perchè non lo si è visto prima.
Piccola superflua considerazione.
Forse era meglio dire chiaramente fin dall'inizio che il Catania era al verde? Forse era meglio anzichè sbandierare mosche cannoni, raudi e minerve, che si rischiava seriamente la sopravvivenza? Forse era meglio investire quel poco che c'era in giovani motivati anche dalla D, piuttosto che gente con la pancia piena, senza più stimoli, sul viale del tramonto o rotti,  facendo loro contratti pluriennali?
Per quanto riguarda l'erede di Lo Monaco, che ha fatto da paravento al capostazione, non vorrei si trattasse di " un'arma di distrazione di massa", modi diversi dal predecessore, certo... vedremo.
Tanto la partita più importante si gioca fuori dal campo.
Per adesso ci si gode la ritrovata combattività di un gruppo che forse, nel momento più buio è finalmente diventato squadra.
Di più non possiamo fare. L'unica soluzione è la vendita della società, ma chi si metterebbe in queste 100 messe? Troppo ingarbugliata la faccenda, troppo oneroso e rischioso l'investimento, così come poco mi convince l'ipotesi di capitali freschi da parte di altri soggetti (sponsor o nuovi soci). Chi metterebbe 1€ col capotreno a bordo?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7863
Sì, Tifoso.

Anche a me ha fatto una buona impressione, sopratutto per aver dato prova di conoscere la situazione effettiva della società, senza per questo creare illusioni di roseo futuro.
Sembra una persona capace con le mani impastate di calcio, ma solo i fatti gli daranno ragione: i fatti che, al momento, sono l'unica cosa che conta.
E' doveroso, inoltre, spendere anche qualche parola a chi, con il materiale umano che si ritrova, sta compiendo un autentico prodigio: Lucarelli. Ha preso sulle proprie spalle una ciurma in balia di non si sa cosa e, poco alla volta, la sta trasformando in squadra o, perlomeno, ci spero.

Un saluto a tutti da Palermo. 
Caposole71
 

#7862
Buona giornata a tutti

Ieri ho visto a Corner il nuovo dirigente del Catania.
Completamente diverso da L. M.
Mi ha fatto una buona impressione.
Mi sembra uno che sa quello che vuole.
Vedremo.
 

#7861
anche.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7860
Cosa? Averli in organico?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7859
fa parte della gestione scellerata degli ultimi anni.......figurati
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7858
Il calcio da sempre le sue inoppugnabili sentenze 
Quel mezzo uomo di Di Piazza si è rivelato nella sua vera natura. Uno spacca spogliatoio sopravvalutato e montato. 
Quel viddano di un paesazzo viddanu di mangiameusa. 
Uno che con il Lecce viene a Catania e grida forza Palermo e poi me lo tesseri. Lo Monaco si è superato. 
Ti meriti di scendere in serie D con il Catanzaro. 
Persona squallida e inutile.
Il Catania liberandosi di lui eLodi si è tolto le ballerine con il tutù e ha lasciato gente che mena come un fabbro. 
Unico neo Rizzo. Troppo nervoso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 627
  • 628
  • 629
  • 630
  • 631
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 51 Ospite(i)