Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 627
  • 628
  • 629
  • 630
  • 631
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7870
Se un tizio si ammala di coronavirus è più a rischio mortalità se ha un età abbastanza matura.

La ormai banale influenza ha fatto più vittime in europa del coronavirus.
E questo ogni anno.

Ma non sembra  interessare a nessuno.


Ho perso la fiducia nell umanità, quindi figuratevi se credo alle cazzate e alle paure del coronavirus.
Per non parlare dei giornali. Meglio non leggere proprio più niente, fidatevi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7869
Som Mcc_hands40 e tutti, qui la situazione è schizzofrenica, ci avviamo alla terza settimana di chiusura scuole.
Al lavoro da oggi fino a martedi prossimo sono in ferie, si cerca di limitare al massimo il contatto. dalla sufficienza nel modo di agire, si passa all'estremo che non ci si può manco avvicinare a meno di 1 metro... qua siamo.
Il Catania? mi sembra che si sta incensando oltremodo una squadra che in fondo non sta facendo niente di più e niente di meno che giocare a calcio... solo che non c'eravamo più abituati a vedere le maglie del Catania sudate....
Questo non vuol dire non dare loro atto del fatto che stanno lavorando in una situazione obiettivamente difficile...ma da qui a farne eroi, o pensare alla B quando fino a ieri eravamo nella m...fino al collo.
Non che mi dispiacerebbe se la squadra riuscisse nel miracolo della B, sia chiaro, ma dobbiamo TUTTI prendere atto che si è chiuso un ciclo, ognuno tragga le proprie conclusioni se è stato bello o no, ma a giugno si chiude un ciclo e bisognerà voltare pagina...e ad oggi non vi è nessuna certezza su nulla.
In questo spazio c'è sempre stato un atteggiamento critico nei confronti della società e della proprietà in maniera coerente, a prescindere dai risultati del campo, senza farsi influenzare dagli umori legati inevitabilmente ai risultati. 
Speriamo in un futuro più roseo, innanzitutto dal punto di vista dell'immagine del Catania, macchiata indelebilmente da chi ha scaricato su una città , che ha le proprie responsabilità, le sue malefatte, e francamente non mi bastano le scuse , vere o presunte, di un personaggio che abbiamo visto che è capace di dire una cosa e nei fatti fare l'esatto contrario.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7867
Liotru72, cari amici,

non fatevi distrarre dal coronavirus, tanto piú che prenderti aspirine o paracetamolo non potete fare se la beccate.
Chissá che stanno combinando sotto sotto.....vabbuó.

Lo abbiamo sempre sostenuto quí dentro.
I fatti contano non le parole, in questo lo Monaco era un maestro...di minchiate.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7866
Tifoso
[Immagine: mcc_cheers.gif]

Liotru72.

Concordo con te sull'arma di distrazione di massa, ma vorrei poter sperare in una, almeno una possibilità di salvezza della società, nel senso economico del termine...

Del resto anch'io sono d'accordo che col capostazione ancora seduto sul trono, nessuno si voglia avvicinare.

Speriamo, comunque, bene... sempre...

Saluti.
Caposole71
 

#7865
Caposole71  Mcc_cheers concordo su Lucarelli.
 

#7864
Buon pomeriggio muro, ho seguito quasi distrattamente le ultime vicende del Catania, distratto dal coronavirus , visto che abito in provincia di Pesaro...
Tornando al calcio, ammirevole l'impegno della squadra, seppur con i suoi limiti, e di Lucarelli, chissà perchè non lo si è visto prima.
Piccola superflua considerazione.
Forse era meglio dire chiaramente fin dall'inizio che il Catania era al verde? Forse era meglio anzichè sbandierare mosche cannoni, raudi e minerve, che si rischiava seriamente la sopravvivenza? Forse era meglio investire quel poco che c'era in giovani motivati anche dalla D, piuttosto che gente con la pancia piena, senza più stimoli, sul viale del tramonto o rotti,  facendo loro contratti pluriennali?
Per quanto riguarda l'erede di Lo Monaco, che ha fatto da paravento al capostazione, non vorrei si trattasse di " un'arma di distrazione di massa", modi diversi dal predecessore, certo... vedremo.
Tanto la partita più importante si gioca fuori dal campo.
Per adesso ci si gode la ritrovata combattività di un gruppo che forse, nel momento più buio è finalmente diventato squadra.
Di più non possiamo fare. L'unica soluzione è la vendita della società, ma chi si metterebbe in queste 100 messe? Troppo ingarbugliata la faccenda, troppo oneroso e rischioso l'investimento, così come poco mi convince l'ipotesi di capitali freschi da parte di altri soggetti (sponsor o nuovi soci). Chi metterebbe 1€ col capotreno a bordo?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7863
Sì, Tifoso.

Anche a me ha fatto una buona impressione, sopratutto per aver dato prova di conoscere la situazione effettiva della società, senza per questo creare illusioni di roseo futuro.
Sembra una persona capace con le mani impastate di calcio, ma solo i fatti gli daranno ragione: i fatti che, al momento, sono l'unica cosa che conta.
E' doveroso, inoltre, spendere anche qualche parola a chi, con il materiale umano che si ritrova, sta compiendo un autentico prodigio: Lucarelli. Ha preso sulle proprie spalle una ciurma in balia di non si sa cosa e, poco alla volta, la sta trasformando in squadra o, perlomeno, ci spero.

Un saluto a tutti da Palermo. 
Caposole71
 

#7862
Buona giornata a tutti

Ieri ho visto a Corner il nuovo dirigente del Catania.
Completamente diverso da L. M.
Mi ha fatto una buona impressione.
Mi sembra uno che sa quello che vuole.
Vedremo.
 

#7861
anche.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7860
Cosa? Averli in organico?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 627
  • 628
  • 629
  • 630
  • 631
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)