Utenti online sul muro: 132 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 631
  • 632
  • 633
  • 634
  • 635
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7834
Alfio sopratutto sul lato umano.
Sul lato professionale sarebbe soltanto ridicolo parlarne
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7833
IL BRESIDENDE HA FADDO ANGHE GOSE BBUONE... GOME IL DUCCIIIE!!!  Mcc_dance


BER IL NOSDRO CRANTE BRESIDENDE: EIA EIA TRULLALLA'   Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7832
Little, mi è parso di capire che nutri delle riserve sul valore professionale e umano di Di Piazza. Confermi?
mistermuscolo
 

#7831
Littlebook quello che dici si può fare l'anno prossimo.
Ora la squadra è questa.
Barisic nel primo anno di Lucarelli ha fatto bene. Ha bisogno di fiducia.
Era per ipotizzare un ruolo del Catania ai playoff.
Ma senza attacco non c'è alcuna speranza.
 

#7830
Barisic occasioni ne ha avute tantissime più di chiunque altro e la verità è solo una. È acchiappatu co palluni. 
Lui Curiale e mazzarani sono l'unica parte di squadra che ricorda il Catania di lo Monaco, scarso senza voglia e senza carattere come quella merda pestata di Di Piazza. 
Ripartiamo da zero e togliamo queste figure inutili
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7828
Se fossimo in una realtà solo calcistica, potremmo dire che il Catania attuale, se avessero comprato a gennaio, una punta da 10 gol, avrebbe potuto avere buone possibilità per i playoff.
La difesa è mio
buona anche se a volte perde di concentrazione, ma Mbende è da poco titolare. Si può migliorare ancora.
Il centrocampo, stesso discorso. È nuovo o può migliorare.
L'attacco è il punto debole, non ho capito se Belek è questo o è la fase offensiva che non lo valorizza.
Si aspetta Curiale, che ci ha fatto incazzare tante volte per i gol mangiati. Vedremo.
Barisic, è diventato per la maggioranza il male assoluto del Catania. Ogni anno cambia la vittima ma ce ne deve essere sempre qualcuna.
Ora, visto che è uno dei pochissimi attaccanti che ci è rimasti, perché invece di fischiarlo ad ogni errore, non si comincia a dargli fiducia? 
Questo se dovessimo parlare di calcio...
 

#7827
almeno stiamo finendo con dignitá il campionato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7826
Alfio grazie a Youtube si sa tutto. Comunque ho iniziato a prendere coscienza ad USA94...il triste rigore di Baggio. 
Comunque la nostra fama era di catenacciari. 
Su manneh penso che sia abbastanza scarso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7825
Sport Sicilia

@SportSicilia

·
15 Std.
#Catania Lucarelli: "Gruppo ha mostrato spirito di sofferenza, era l'unico modo per ottenere un risultato positivo su campo difficile come questo. Stiamo costruendo una mentalità che servirà per il prossimo anno. Se, come ci auguriamo, ci sarà un prossimo anno"
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7824
Little, che vuol dire il riferimento a Italia '90? Ma perché tu ti ricordi del '90?
mistermuscolo
 



  •  
  • 631
  • 632
  • 633
  • 634
  • 635
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 132 Ospite(i)