Utenti online sul muro: 143 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 631
  • 632
  • 633
  • 634
  • 635
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7836
Littlebook rispetto il tuo punto di vista, ma come ti dicevo prima, è uno dei pochi attaccanti che abbiamo. Io spero che faccia bene.
 

#7835
Tifoso io ti ripeto il mio punto di vista. 
Per me Barisic non è mai stato un discreto giocatore, ma nemmeno sufficiente.
L'anno di Lucarelli è stato grossomodo buono per tanti e lui ne ha preso i meriti, ma lo ricordo io quante volte allo stadio mi ha fatto rimanere senza voce che sbagliava l'impossibile.
Evidentemente cercheranno di venderlo e provano ad accumulare presenze per il palmares.
Ma non ditemi che è uno che lotta e che si impegna perché non lo vedo uno che lotta.
Lui e Mazzara da dimenticare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7834
Alfio sopratutto sul lato umano.
Sul lato professionale sarebbe soltanto ridicolo parlarne
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7833
IL BRESIDENDE HA FADDO ANGHE GOSE BBUONE... GOME IL DUCCIIIE!!!  Mcc_dance


BER IL NOSDRO CRANTE BRESIDENDE: EIA EIA TRULLALLA'   Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7832
Little, mi è parso di capire che nutri delle riserve sul valore professionale e umano di Di Piazza. Confermi?
mistermuscolo
 

#7831
Littlebook quello che dici si può fare l'anno prossimo.
Ora la squadra è questa.
Barisic nel primo anno di Lucarelli ha fatto bene. Ha bisogno di fiducia.
Era per ipotizzare un ruolo del Catania ai playoff.
Ma senza attacco non c'è alcuna speranza.
 

#7830
Barisic occasioni ne ha avute tantissime più di chiunque altro e la verità è solo una. È acchiappatu co palluni. 
Lui Curiale e mazzarani sono l'unica parte di squadra che ricorda il Catania di lo Monaco, scarso senza voglia e senza carattere come quella merda pestata di Di Piazza. 
Ripartiamo da zero e togliamo queste figure inutili
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7828
Se fossimo in una realtà solo calcistica, potremmo dire che il Catania attuale, se avessero comprato a gennaio, una punta da 10 gol, avrebbe potuto avere buone possibilità per i playoff.
La difesa è mio
buona anche se a volte perde di concentrazione, ma Mbende è da poco titolare. Si può migliorare ancora.
Il centrocampo, stesso discorso. È nuovo o può migliorare.
L'attacco è il punto debole, non ho capito se Belek è questo o è la fase offensiva che non lo valorizza.
Si aspetta Curiale, che ci ha fatto incazzare tante volte per i gol mangiati. Vedremo.
Barisic, è diventato per la maggioranza il male assoluto del Catania. Ogni anno cambia la vittima ma ce ne deve essere sempre qualcuna.
Ora, visto che è uno dei pochissimi attaccanti che ci è rimasti, perché invece di fischiarlo ad ogni errore, non si comincia a dargli fiducia? 
Questo se dovessimo parlare di calcio...
 

#7827
almeno stiamo finendo con dignitá il campionato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7826
Alfio grazie a Youtube si sa tutto. Comunque ho iniziato a prendere coscienza ad USA94...il triste rigore di Baggio. 
Comunque la nostra fama era di catenacciari. 
Su manneh penso che sia abbastanza scarso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 631
  • 632
  • 633
  • 634
  • 635
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 143 Ospite(i)