Utenti online sul muro: 47 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 631
  • 632
  • 633
  • 634
  • 635
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7830
Barisic occasioni ne ha avute tantissime più di chiunque altro e la verità è solo una. È acchiappatu co palluni. 
Lui Curiale e mazzarani sono l'unica parte di squadra che ricorda il Catania di lo Monaco, scarso senza voglia e senza carattere come quella merda pestata di Di Piazza. 
Ripartiamo da zero e togliamo queste figure inutili
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7828
Se fossimo in una realtà solo calcistica, potremmo dire che il Catania attuale, se avessero comprato a gennaio, una punta da 10 gol, avrebbe potuto avere buone possibilità per i playoff.
La difesa è mio
buona anche se a volte perde di concentrazione, ma Mbende è da poco titolare. Si può migliorare ancora.
Il centrocampo, stesso discorso. È nuovo o può migliorare.
L'attacco è il punto debole, non ho capito se Belek è questo o è la fase offensiva che non lo valorizza.
Si aspetta Curiale, che ci ha fatto incazzare tante volte per i gol mangiati. Vedremo.
Barisic, è diventato per la maggioranza il male assoluto del Catania. Ogni anno cambia la vittima ma ce ne deve essere sempre qualcuna.
Ora, visto che è uno dei pochissimi attaccanti che ci è rimasti, perché invece di fischiarlo ad ogni errore, non si comincia a dargli fiducia? 
Questo se dovessimo parlare di calcio...
 

#7827
almeno stiamo finendo con dignitá il campionato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7826
Alfio grazie a Youtube si sa tutto. Comunque ho iniziato a prendere coscienza ad USA94...il triste rigore di Baggio. 
Comunque la nostra fama era di catenacciari. 
Su manneh penso che sia abbastanza scarso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7825
Sport Sicilia

@SportSicilia

·
15 Std.
#Catania Lucarelli: "Gruppo ha mostrato spirito di sofferenza, era l'unico modo per ottenere un risultato positivo su campo difficile come questo. Stiamo costruendo una mentalità che servirà per il prossimo anno. Se, come ci auguriamo, ci sarà un prossimo anno"
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7824
Little, che vuol dire il riferimento a Italia '90? Ma perché tu ti ricordi del '90?
mistermuscolo
 

#7823
Cmq finalmente possiamo parlare anche un po'di calcio.
 

#7822
Littlebook non so se è stato un forte apache, ma nel secondo tempo eravamo sempre con 10 uomini dietro la linea della palla.
In questi casi devi sfruttare le ripartenze perché un gol lo puoi prendere.
Cmq è andata bene, meglio così.
A me Capanni non piace molto, vedrei meglio Manneh. Mi sembra tanto fumo e poco arrosto. Spero di sbagliare così come avevo sbagliato con Mbende.
 

#7821
Beh tifoso proprio Fort apache è veramente un paragone infelice 
Mcc_special16
A parte tutto a me Pinto piace un sacco. Se ripartiamo da gente così non è male.
Basta che non vedo più mazzara Rizzo e mi dispiace anche il capitano anche se lo stimo ma non ne azzecca più una

Dimenticavo 
Capanno, un po' grezzo ma tutto sommato il ragazzo c'è e si può fare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7820
SOM oggi è andata bene, però abbiamo rischiato. Prendere un gol può succedere sempre se ti chiudi alla forte apache. Nelle ripartenze potevamo fare meglio e chiudere la partita.
Cmq, finalmente un po' di fortuna ci è girata a favore.
Mbende si dice già che sarà una plusvalenza. Ma come dobbiamo costruire se si vendono sempre i migliori?
La difesa con Mbende e Silvestri centrali e Calapai con Pinto esterni è veramente forte.
 



  •  
  • 631
  • 632
  • 633
  • 634
  • 635
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 47 Ospite(i)