Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 633
  • 634
  • 635
  • 636
  • 637
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7789
Ci cuppa a GUADDIA DI FINANZA, U TRIBBBBUNALO, I GREDIDORI, PEPPPPECRILLO E MACCOTRAVAGGHIO!!!


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7788
L'unica soluzione sarebbe di scorporare il Calcio Catania da TDG, e venderlo al prezzo di una squadra di C...
Magari si potrebbe fare un accordo economico annuale\triennale per usufruire del centro sportivo.
Ma sempre ci vuole la volonta' di uscirne, e a me non sembra...
Secondo me l'innominabile si vuole fare i playoff sperando nell'impossibile, e se accadesse il catanese medio sabbiassi tutti cosi areri o cozzu...
Un saluto a tutti  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#7787
Non é cosí semplice.

Primo perché Pulvirenti é uno che ha fatto fallire tutte le sue attivitá e riempito di debiti il Catania.
Quale pazzo scatenato pensi si voglia accollare questi debiti?
E sopratutto per quale motivo?

Invece é normale che si aspetti un passo di Pulvirenti che in pratica non dovrebbe mirare a guadagnare nulla per poter aspirare alla vendita.

Oppure si aspetta il fallimento.
Come giusto che sia.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7786
Ragazzi io penso che ritornare o no allo stadio sia una scelta libera condivisibile o no

Non so quali siano le reali motivazioni della curva nord e sud per il diverso comportamento.

Ho rivisto finalmente impegno e concentrazione nei giocatori...tutti saremo d’accordo

credo che comunque vada...la stagione vada onorata nel migliore modo possibile.

Spero che qualche gruppo serio si farà avanti presto o a Giugno per rilevare il Catania.

Non si possono disconoscere la storia e le potenzialità di questa città e della tua tifoseria.

Ci sarà un futuro lontano da Pulvirenti....indipendentemente da serie e matricola.

Liberate il Calcio Catania
 

#7785
Curiositá.

Si aspetta il rientro di Curiale come se fosse un attaccante di cui ne avremmo davvero bisogno.
Ci lamentiamo della stampa certo per poi fare la stessa cosa.
Curiale é stato smerdato fino a ieri per le sua fetenzia.
Ora manca due mesi e ritorna piú forte che mai Mcc_special16 
ma dico io un briciolo di cervello no? un pizzico minuscolo no?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7784
almeno corrono e cercano di onorare la maglia, merito di luccarelli.

Poi da un punto di vista tecnico siamo in alto mare.

La reggina ben poca cosa, ma questa é la serie C, aveva ragione luccarelli, bisognava calarsi subito in questo mondo.
Ma l'unico ad non accorgersene é stato lo Monaco e il suo amico.

Va buó...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7783
Con tutta la buona volontà queste non sono partite di calcio. Erano più cariche di rugby miste a carica botta. Imbarazzante, soprattutto dalla capolista del girone.  
Evidenti limiti da parte della società nel costruire l'attuale rosa  e non avere una punta di ruoli.
Belek povero ragazzo mio, tutto è tranne uno che fa la differenza. 
Capitolo tifosi. Trovo ridicolo entrare e cantare come se non fosse successo nulla. Se il problema è Pulvirenti e la società allora che cosa è cambiato?
Vabbè che se ne è andato via quel maiale che non era capace di vivere nella società civile, ma il Malpassoto è ancora al comando e quindi come in tutto nella vita serve COERENZA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7782
Finalmente na pattita ca non m'addummiscii.
Che dire, una squadra fatta con 2000 lire smantellata a Gennaio si è fatta valere contro una fatta che soddi e tecnicamente piu' forte.
Tanto di cappello per l'impegno.
Ma semu sempri ammenzu na strada se non si  segna.
Risalta ancora di piu' l'incompetenza di chi l'ha fatta.
Facciamo sti punti per la salvezza e poi viremu comu finisci in altri ambiti.

PS: quanto è inutile Barisic ultimamente?!? Testa o funnu e via, o lo fermano o si mpappina iddu stissu...

Un saluto a tutti  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#7781
Diciamo che cmq questa reggina in testa...bha.

Non che noi siamo chissà che cosa. Oggi tanta buona volontà ma per il resto non segna nessuno.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7780
A mio parere, in una partita al Turati si vedevano partite più entusiasmanti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 633
  • 634
  • 635
  • 636
  • 637
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)