Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13913
Troppa improvvisazione, troppo poco gioco,nessuno corre, errori plateali in continuazione da parte di tutti. Una squadra asfittica, bulimica. Non riescono a imbastire un'azione degna di tale nome. 
Grella dimettiti, hai fallito su ogni fronte. Incapace. Hai demolito un patrimonio di giocatori e di entusiasmo.  Alla fine della tua gestione ci sono 40 contratti triennali di cui forse 5 6 si possono utilizzare.  Al posto di Ross ti cestinavo senza liquidazione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13912
Un Catania audace....
Non ho visto la partita, ma leggo che il malato è sempre in prognosi riservata. 3 punti, per allontanarci dalla penultima. Non serve aggiungere altro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13911
Little spero che questo campionato possa servire da esperienza per Pelligra. 
È  vero che Grella è la sua stessa persona,  ma non si possono ripetere gli errori  in tutti i sensi  fatti quest'anno.
 

#13910
Il problema è che se il prossimo anno lo programma Grella semu pessi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13909
Little prendiamoci i 3 punti anche se immeritati.
Chiudiamo il campionato poi l'anno prossimo si pensa.
 

#13908
Io ho smesso di capirci qualcosa. Non so proprio per cosa si possa essere soddisfatti oggi se non per i 3 punti. Tutto il resto è stato indecoroso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13907
La mazzata l'ha data Lucarelli  facendo fuori i migliori  e facendo arrivare giocatori suoi che però lo hanno tradito.
 

#13906
Ma non è che è una partita questa. Prendiamo i 3 punti.  Devastante

Non riesco a capire come Cianci possa essere considerato attaccante,né come Chiarella possa rimanere in panchina e perché Cicerelli passeggia. Una squadra molle e senza nessun gioco. Però non serve il Ds
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13905
Siamo usciti da sotto un camion.
Vittoria sporca ma 3 punti d'oro.
 

#13904
Gol Zammarini
 



  •  
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)