Utenti online sul muro: 18 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 638
  • 639
  • 640
  • 641
  • 642
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7751
Ragazzi fateci caso.....gli unici che si sono allontanati dall’area di controllo del
Presidentissimo sono i tifosi, che in parte hanno capito il bluff, in parte seguono una
squadra quando vincente, in parte seguono la maggioranza.

Prioritario per lui non sono i problemi finanziari ma recuperare credibilità e tifosi quindi
abbonamenti.

Così parte la strategia del cambiamento....Via Lo Monaco inviso ai tifosi...unico responsabile.
Di Natale e l’altro per far respirare aria pulita di legalità. 
Poi mette in moto la macchina dei giornalisti e quindi risanamento debiti alleggerendo il monte
ingaggi, cedere i giovani recuperando quasi un milione di euro, Beleck onesto pedalatore
diventa giovane di grandi prospettive con un contratto triennale già con la Salernitana.

Ma non basta...bojinov in dirittura d’arrivo perché dobbiamo puntare in alto...lo sponsor segreto
che si accollera’ na carrellata di debiti.

Tanto fumo negli occhi che bastera’ a riportare la massa allo stadio garantendosi entrate e
abbonamenti futuri.

Che pena.......
 

#7750
[Immagine: 0CM3E7jB_bigger.jpeg]

Sport Sicilia
@SportSicilia

#Catania Bandecchi, presidente Ternana, a TeleTerni: "A me non frega un ca..o della Coppa Italia, scusate se parlo così. Quella coppa a noi ha fatto solo male. Guardate le altre squadre di vertice, nessuna di loro è più in Coppa Italia"



penso sia fatto apposta per deconcentrare l'ambiente catanese Mcc_biggrin  che giá é pessu senza Bandecchi Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7749
Purtroppo alla prossima sconfitta la lingua si ritira di un pochino, per poi riuscire alla prossima vittoria.

Son fatti cosí Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7748
Non riescono neppure a nascondersi la lingua mentre leccano il deretano di Pulvirenti. 
Io non mi faccio fregare eallo stadio non ci vado. Se vende il puparo allora si
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7747
Ieri su DAZN davano Inter-Milan.

Il cronista (tedesco) ha detto che l'ultima rimonta da 2-0 da parte dell'inter é stata contro il catania Mcc_private 


che bei tempi, ancora qualcuno si ricorda di noi Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7746
Caro Little basta una vittoria per far sprigionare il peggio del peggio.

Poi addirittura quello pseudo moderatore di sta cippa si permette pure di esternare la sua soddisfazione nei confronti di chi magari continua ad essere critico, giustamente.

Morale della favola, basta una vittoria per dimenticare tutto quello che é successo appena ieri.

ma si sapeva giá. tanta gente é fatta cosi.

Un saluto anche questi deficenti Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7745
C'è  gente che ha avuto 8 orgasmi consecutivi.
Si fanno prendere per il culo apertamente. 
Non hanno capito ancora le strategie di Nino.
Li fa giocare o passeggiare, vincere perdere a suo piacimento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7744
Vittora fu.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7743
Come volevasi dimostrare, l'attuale amministrazione delegato si è incontrato a torre del gufo con esponenti della CN.
Adesso quattro liffie, qualche privilegio e tutti dimenticano, tornano allo stadio e tutto è finito. 
Un copione già scritto e riscritto.
Vergognosa la mossa del Malpassoto che sta cercando di distrarre chi si vuole fare distrarre.
Per me il male assoluto rimane Pulvirenti e non si discute
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7742
Giuseppe ma chi mi cunti
Per me il Catania era una distrazione per divertirmi e fare 4 uciati allo stadio.
Con i famosi play off ho smesso di andarci perché ho avuto la conferma che quei cornuti di gatto e la volpe non ne sapevano spendere soldi altrimenti non avremmo avuto blondett messo a terzino destro ai play off. 
Gli anni belli degli argentini erano merito di Cysterpiller 
Adesso basta che mi faccio la spesa, pago le bollette e gioco con mio figlio sono felice.
Ho smesso di seguire il Catania con passione soprattutto da quest'anno 
Si fanu rumpiri i conna iddi e cu c'allicca i ieri. Questo non è Catania e se non se ne va quel cesso di Malpassoto, chi non lo capisce e si fa fregare, sarà sempre preso al guinzaglio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 638
  • 639
  • 640
  • 641
  • 642
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 18 Ospite(i)