Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 638
  • 639
  • 640
  • 641
  • 642
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7742
Giuseppe ma chi mi cunti
Per me il Catania era una distrazione per divertirmi e fare 4 uciati allo stadio.
Con i famosi play off ho smesso di andarci perché ho avuto la conferma che quei cornuti di gatto e la volpe non ne sapevano spendere soldi altrimenti non avremmo avuto blondett messo a terzino destro ai play off. 
Gli anni belli degli argentini erano merito di Cysterpiller 
Adesso basta che mi faccio la spesa, pago le bollette e gioco con mio figlio sono felice.
Ho smesso di seguire il Catania con passione soprattutto da quest'anno 
Si fanu rumpiri i conna iddi e cu c'allicca i ieri. Questo non è Catania e se non se ne va quel cesso di Malpassoto, chi non lo capisce e si fa fregare, sarà sempre preso al guinzaglio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7741
A Catania abbiamo pelo sullo stomaco ma memoria corta.

Basta che un campano saccente e antipatico va via o finge di farlo

e che raccattano uno svincolato quindi scarto dell’ultima in classifica,

subito la fiammella si riaccende....poveri babbi illusi.

C’e un unico regista dietro tutte le vicende legate al Catania,

che risponde al nome di Antonino Pulvirenti.

Lo Monaco e’ stato sempre il suo cane da caccia, ma il puparo e’ lui.

Lui è il male e fino a quando non ce ne libereremo, lui confonderà le menti

deboli e avvelenerà i cuori fragili.

Liberate il Catania
 

#7740
Ah guarda se fosse per me lo avrei lasciato a marcire in prigione o per lo meno via da Catania calcistica

Ah guarda se fosse per me lo avrei lasciato a marcire in prigione o per lo meno via da Catania calcistica
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7739
Purtroppo spesso si dimentica la causa dei Problemi.

Bisogna essere pií intransigendi.

Se Pulvirenti ha commesso un illecito noi non possiamo chiudere un occhio e dire va bene puó capitare. Cosí le cose non cambieranno mai a Catania, sennó a parole.

Pretendere legalitá significa rispettarla e farla rispettare.

Poi che molti cambiabandiera e riciclati pur di vedere il catania se la farebbero scarammare nel culo questo é un altro discorso.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7738
Lo Monaco è andato via è vero, ma ancora il comandante del Titanic è al timone e lui vuole affondare con la sua nave.
Adesso se improvvisamente non ci sono più problemi allora è Cunnutu due volte.
Scaricare tutta la colpa su lo Monaco sarebbe troppo facile adesso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7736
Lo Monaco se ne é andato!

Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 Mcc_hands46 

Pulvirenti ha ancora i Pulvirenty Boys con i prosi belli in vista.

Ma si sá é difficile mollare l'osso vero? Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7735
Giustissimo Little!

Questa cittá ormai é allo sbando piú totale!
Piú tempo passa piú peggiora senza raggi di speranza all'orizzonte.

Ci sono anche persone perbene in questa pagliacciata?
Bene, anzi benissimo.

Ma le stesse alla fine di questa farsa dove sono?

La stessa presa di coscenza non la si potrebbe avere anche in difesa della propria cittá invece che per una leggenda?

No?

Allora tenetivi questa catania e questa festa dela cazzo (secondo me) ve lo meritate! Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7734
Se si deve celebrare una ragazza vissuta in povertà e nelle rinunce non si dovrebbe coprirla di oro e smuovere migliaia di euro al suo passaggio.
Lasciamo stare quale gente sta al cordone e ne conosco fin troppi.
Gente che commette ogni tipo di crimine e si vuole sciacquare la coscienza in malo modo.
Non si deve mai generalizzare ovviamente.
Poi i ricordi affettivi con i nonni ce li abbiamo tutti ci mancherebbe, quello non si discute, ma come ogni cosa anche in questi giorni l'ipocrisia è al massimo

Parlando di calcio, RIDICOLOsperare che Curiale si riprenda. Come ci siamo ridotti....
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7733
Rispetto in toto la vostra opinione  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7732
Se la festa è caduta in certe mani non è colpa ne della festa ne di Sant'Agata. 
Ci sono due cose che per brevi momenti riescono a riunire tutti i catanesi, lo sappiamo tutti. La prima è Sant'Agata e la seconda è il Catania.
Il  Catania ce lo hanno sporcato, stanno bruciando la passione di molti. E questo porta nuovo malessere in città, già di per sé allo sbando 
Sant'Agata per me rappresentata le mie radici. Quando la guardo rivedo li sguardo dei miei nonni, i miei genitori che da piccolo mi portavano alla festa e prendendomi in braccio mi facevano vedere la Santa.
La cosa che mi rende più felice è la partecipazione di tanti ragazzi che perpetuano la tradizione.
Se fosse ogni giorno Sant'Agata, Catania sarebbe il paradiso. 
Ma la vita è fatta anche di altre cose e Catania soffre dei problemi di tante altre città con l'aggravante della disoccupazione.
Anche a Catania ci sono giovani in gamba, il problema è che i migliori vanno via.
Ai Catanesi è rimasto poco. Oggi in cattedrale per motivi di sicurezza non facevano entrare i fedeli, solo posti a sedere i più occupati dalle autorità.
Stanno togliendo anche Sant'Agata ai Catanesi.
 



  •  
  • 638
  • 639
  • 640
  • 641
  • 642
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)