Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 640
  • 641
  • 642
  • 643
  • 644
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7717
Io mi accontento di una società piccola che voglia raggiungere lentamente e con pianificazione gli obiettivi.
Chiunque ma basta a questi due stronzi. Dovete sparire maledetti schifosi.
Ogni catanese vi maledica 
MALEDETTI SCHIFOSI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7716
credo pure che con una nuova societa' di media o nuova ...esperienza, e soprattutto bisogna vedere con quale capacità economica NOI non credo di fare campionati importanti almeno nell'immediato.

IL FALLIMENTO NO !
 

#7715
Sono senza parole

ormai si aspetta la fine

Io dico che possiamo anche aspettare per ritornare in serie B ! ma almeno non fallire.
 

#7714
Per fortuna non ho visto nulla.

Mcc_special16

Ma quindi alla fine faremo i play out? Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7713
E il duo munnizza parlavano  male dei gaucci,che al tempo avevano lasciato  debiti al calcio catania. Vergognosi  maledetti  Mcc_barf
 

#7712
Infine a quei cessi di giocatori
Anche voi dovete vergognarvi
Un professionista viene pagato per lavorare e offrire una prestazione. 
Ci può stare la paura di restare senza squadra ma voi fate un lavoro strapagato enon siete alla muratura dove si lavora a 50€ al giorno e se ti sta bene allora vai a casa. Siete stratutelati e privilegiati. 
Dovete giocare e offrire un minimo di sacrificio.  Troppo comodo nascondersi dietro a questa società ridicola e venduta

Un applauso alle curve per la coerenza
Loro sono i veri tifosi non quelli che vanno allo stadio in nome di ideali inesistenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7711
La cosa che mi fa più rabbia èche questa merdadi gente vive a Catania. Camminano indisturbati a Catania nonostante si stanno vendendo tutti e spediscono i soldi in Svizzera.
Cunnuti voi e chi vi sostiene.
Quei 4 disperati che ancora parlano di amore per la squadra a prescindere e vanno allo stadio li invidio.
Io se andavo allo stadio i ieva a ciccari a tutti dui compari e me ne andavo senza scarpe dallo stadio.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7709
Retrocessione pilotata come in A
Vigliacchi maledetti
Vi meritate pestati nel torchio fangusi

Pulvirenti e Lo Monaco gran cessi e cunnuti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7708
Mezze pippe

Povero Catania, lo hanno ridotto a farsi dominare in casa da squadre di paesi sconosciuti.

Maledetti.
 

#7707
Hahahahahahahah
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 640
  • 641
  • 642
  • 643
  • 644
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)