Utenti online sul muro: 62 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 648
  • 649
  • 650
  • 651
  • 652
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7641
cmq oggi impegno di coppa italia Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

cioé si vociferava che si puntasse tutto sulla coppa Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

infatti ci arriviamo senza attaccanti Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook  il top dei top Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7640
Post perfetto liotro72 Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7639
Buonasera a tutti gli amici vecchi e nuovi. Finalmente ho risolto i problemi che mi impedivano di scrivere. Ho comunque letto.
Riassumendo le mie sensazioni: la cordata è sparita, a meno che si lavori sottotraccia con qualcuno a noi sconosciuto.
D'altronde se io dovessi investire, mai mi avventurerei in una situazione come quella di Catania, piuttosto aspetterei di prendere la squadra senza debiti, fatti da chi sappiamo noi, e non si sa di quale entità siano realmente, il tutto con buona pace della matricola.
Società allo sbando completo, e come la nave che affonda i topi fuggono.
Vergognoso il messaggio inviato ai giocatori....una vergogna a livello anche mediatico e di immagine di portata nazionale...ma tanto ci siamo abituati...o no?
Giocatori ceduti e sostituiti(ma anche no) nel caso migliore con giocatori non pronti ad affrontare i 90 minuti, come da consuetudine, acquistiamo a gennaio per utilizzarli a maggio!!! Lucarelli ormai fa da allenatore/dirigente/società, è un factotum il cui impegno ed attaccamento è assolutamente da apprezzare e da ammirare, ma mi sembra come Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento. La società si stupisce e si lamenta del fatto che gli introiti del botteghino sono irrisori. In questo spazio, viceversa lo stupore era forte nel vedere ogni anno, ogni gra, ogni partita di cartello, lo stadio pieno e la gente che fomentava questo calvario, la cui gravità è oggi innegabilmente sotto gli occhi di tutti. Per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio tempo e dei propri soldi, ma abbiamo visto come tutti i proclami fossero solo fumo....
Impotenti ormai tutti,anche gli irriducibili, assistiamo a questi ultimi mesi di calvario...poi si vedrà. Catania, ormai è un dato di fatto è da considerarsi in questo campionato come un qualsiasi Picerno.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7638
Ma allora ricapitolando 
Lo Monaco si è dimesso, uscau coppa(???) e ancora è al timone 
Il Catania ha fatto una delle stagioni più anonime della sua storia e le maggiori malecumpasse in assoluto
Abbiamo venduto tutti e abbiamo comprato qualche scattina
Prendiamo ANCORA gol con la "DIFESA" tutta in aria che sembra farsi un selfie
Non abbiamo una punta 
La cordata non può comprare perché ovviamente la nostra ESEMPLARE società  è ligia alle regole e tutto deve essere più  che trasparente. 
 Ve la posso dire una cosa?
Noi catanesi ci meritiamo questa società.  Siamo un popolo di quaqquaraquà. In qualsiasi altra città del mondo queste merde se ne dovevano scappare di notte con l'elicottero è invece ci sono giornalisti che vanno in tribuna stampa e lecca culo che pagano il biglietto 
Ve lo meritate
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7637
che carini fanno calcoli per una eventuale finale di coppa italia Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

senza attaccante ancora
con pulvirenti e lo monaco
senza quei rinforzi necessari
senza soldi
e senza idee
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7636
io non spero in niente piú.

vivo alla giornata.

se il catania sparisce me ne faró una ragione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7635
Littlebook. La cordata economica non si sa che fine abbia fatto. 
Spero che la trattativa stia andando avanti a fari spenti...  
Caposole71
 

#7634
La mia sensazione è che il Catania ha un buco ENORME di debiti, cifre esagerate e per qualche spicciolo sta facendo come un supermercato. 
Io so di gente che dal calcio Catania avanza un credito ENORME per prestazioni mai pagate, e come loro sono in tanti.
Sono un cancro. 
La cordata di imprenditori speriamo che abbia la forza economica
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7633
Buon giorno a tutti

Ma poi Catania perché l'hanno venduto?
Quanti centesimi hanno guadagnato?
Mistero.
 

#7632
Scusate ma stamattina mi sono proprio svegliato nervoso. 
Questa società è altamente ridicola. 
Vendi gente e non la rimpiazzi e ti presenti in una partita, avendo già una squadra di merda, senza attaccanti di ruolo?
Almeno avevamo a Pecorino o Catania...
Buffoni e ridicoli. Dovete sparire. Nessuno più vi vuole qui, tranne quei 4 lecca culo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 648
  • 649
  • 650
  • 651
  • 652
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 62 Ospite(i)