Utenti online sul muro: Littlebook, 7 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13870
Ho seguito la conferenza stampa di Grella e Zeoli guardando soprattutto la mimica facciale.
Zeoli pare tenersi tanto dentro, il vice presidente faceva smorfie di imbarazzo durante le domande.

Il tecnico ha lasciato intendere senza nominarlo che Castellini ha ciò che gli altri non hanno (come si vede già da fuori), il biondo, sollecitato, ha detto che con un ds non sarebbe cambiato nulla.

Cioè testardo con manie di protagonismo.
Appostu semu.
 

#13869
Magari arrivasse uno scossone  come lo è stato per la Roma con De Rossi


Ma non si può dimenticare lo scempio appena trascorso.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13868
Il Catania a Zeoli e Vanzetti. Speriamo bene, che si finisca dignitosamente e che si riesca a preparare al meglio i play off. Il tutto dopo aver messo la squadra davanti alle proprie responsabilità. Perché la dentro qualcuno ha tradito la fiducia di chi lo paga, della squadra e di una tifoseria intera che in casa e fuori non ha mai fatto mancare il proprio sostegno
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13867
Se vi capita, anche se riapre vecchie ferite, andate a vedere i video su YouTube davanti a tdg il giorno della morte del calcio Catania 46. Sentte le parole di Baldini. Noi dobbiamo essere i custodi del Catania. Ci sono giocatori che remano contro? A pirati ndo culi vanno presi. Metaforicamente si intende
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13866
I ritorni sono sempre rischiosi e le minestre riscaldate non vanno bene. Io sono rimasto legato all'ultimo Catania di Francesco Baldini con Pellegrino. Una squadra vera che in mezzo a tribunali, curatori, suggini e suggiazzi maledetti, senza soldi, hanno dato tutto, fino alla vergognosa estromissione a poche partite dalla fine. Avrebbero meritato di disputare i play off. Quella squadra ,quegli uomini, meriterebbero un murales al Massimino. Mi piacerebbe si ripartisse da loro, con un progetto biennale con giovani di prospettiva, motivati, e con la valorizzazione dei nostri primavera.

Little Mcc_hands40
Questi infami devono essere messi fuori rosa e a minimo di stipendio. O come dici tu , dati in pasto alla pubblica opinione e alla tifoseria, che poi è peggio del minimo stipendio.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13865
Se Grella vuole rimediare ci dia i nomi pubblicamente..personalmente mi da fastidio che questi privilegiati devono passarla liscia, soltanto l'idea mi disturba
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13864
Non sapevo dei problemi familiari di Lucarelli, mi dispiace sinceramente, gli auguro di ritrovare la serenità. Rescindere un contratto lungo e oneroso la dice lunga sul suo affetto per Catania e sulla persona non attaccata esclusivamente al soldo. Ha fatto errori, ma ha pagato per tutti, probabile vittima di una congiura interna,, ma i burattinai di questa congiura verranno a galla, come la merda, perché loro sono il male del Catania. Dall'esterno avevamo percepito dei segnali, per certe non prestazioni, per le amnesie di gioco, nel non saper fare più di 3 passaggi....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13863
Little quel mio amico mi ha detto che se lo incontra gli sputa in faccia  Wink
 

#13862
Non lo metto in dubbio ma capisci che è qualcosa che si avvicina molto ad una chiacchiera. Comunque se ne ha la possibilità, digli al tuo amico ca ci sputa nda facci e jucaturi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13861
Little circa due mesi fa me ne aveva parlato un mio amico che sa tante cose e poi ho avuto altre conferme.
 



  •  
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 7 Ospite(i)