Utenti online sul muro: 41 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 652
  • 653
  • 654
  • 655
  • 656
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7599
avellino in vantaggio!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7598
Buongiorno Muro e Muraioli tutti.
Anch'io non scrivo da un pezzo perchè tutta questa pantomima stucchevole mi è venuta a noia.
Approfitto per salutare i nuovi e i vecchi amici del muro e per augurarvi un 2020 normale, perchè credo che la normalità sia la cosa che ci manchi maggiormente, anche in ambito sportivo.
Oramai le partite contano relativamente: oramai stiamo tutti alla finestra per vedere cosa accadrà e la mia sensazione, a meno di qualcosa di sensazionale, è che su quel davanzale ci rimarremo per diverso tempo. 
Sarebbe il caso di informare quel magnate messicano delle telecomunicazioni che il Catania è di nuovo su piazza? Non so, magari potremmo avvisarlo noi e vedere se ha voglia di farsi un altro giretto a Torre del Grifo. Boh... pensiamoci... potrebbe essere un buon proposito per il 2020.
Saluti a tutti, ragazzi. 
Caposole71
 

#7597
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40
Ormai scrivo poco e niente, di calcio giocato non c'è nulla di cui discutere...
Ormai il campionato importante si gioca fuori dal campo.
Speriamo che vadano via il piu' presto possibile... anche se sembra non vogliano mollare l'osso...
LIBERATE IL CATANIA

A presto Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#7596
Ragazzi che agonia ormai....

Mi manca quella sensazione dolce di attesa delle partite del Catania...

Davano un senso a certe domeniche pre lavorative.

Ci hanno tolto anche questo....maledettiiiiii

A ta spalummari ddi Catania Mcc_hands46
 

#7595
Di Piazza é stato solo il frutto di quanto seminato dal Duo delle Meraviglie.

Una societá seria prendeva a pedate nel culo a tutti quelli che gli remavano contro.
.....una societá seria.

Ma questo discorso é giá comicniato dalla B con le famose parole di Calaió.

Non ci stanno con la testa.

Ma molte persone, ad oggi parlano ancora di formazioni da schierare.
Se la prendono con Di Piazza invece di prendersela con chi ha permesso tutto ció.
E continuano ad andare allo stadio e sono fieri di questo.

Va buó, siamo noi i scemi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7594
Di Piazza sei una cosa inutile. Ridicolo buffone, tu e quel procuratore di 1000 lire che hai.
Te la farei provare io l'angoscia di non arrivare a fine mese con un bimbo e senza lavoro.
Sputati in faccia tre volte al giorno pagliaccio.
Dei mercenari come te non sappiamo che farcene.
Spaccaspogliatoio e presuntuoso di questa cippa.
Che poi vorrei capire su cosa si basa la tua convinzione che sei stato più dannoso e inutile che altro. Almeno Curiale è scarso ma non si è mai lamentato.
Vai vai viddanu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7593
Ma Lotirchio non era il male assoluto??? 

Ora che, nei sogni dei tifusi cca nnocca, potrebbe salvare la poltrona del bresidende, è diventato un CRANTE DIRIGGGGENDE???  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Certa gente, pur di vedere il BRESIDENDE saldo al timone per decenni, si venderebbe un rene.... anche due...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


RIDICOLI!!!


(La mia impressione, comunque, è sempre la stessa: per me, ma sbaglierò, Lotirchio e il bresidende ra minnulata, non hanno mai litigato....  Rolleyes )
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7592
per questo ieri chiedevo se pulvirenti allo stadio si fosse divertito.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7591
Di Piazza una delle persone più inutili e ignoranti passate da Catania. Mandava a cagare i compagni, creava tensione e non ha mai fatto squadra.
Finalmente si leva dalle scatole come quel cesso inutile di Marotta.
A me la gente non funzionale al concetto squadra non è mai piaciuta.
Già che squadra non ce n'è.
Inoltre vorrei fare i complimenti a Lo Monaco per il gioiello che ha creato dal suo ritorno.
Da che guardo il Catania non ho mai visto uno scollamento tale tra società e tifosi e un tale disamore da parte mia e della piazza.
RIDICOLI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7590
Esattamente. Non abbiamo mai voluto la Champions League, sapevamo la situazione societaria soprattutto in serie C. Invece no, le mosche i cannoni i denti sul sederino il rilancio il risanamento IL FALLIMENTO
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 652
  • 653
  • 654
  • 655
  • 656
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 41 Ospite(i)