Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13896
Ciao incataniamoci, magari hai ragione, mache senso avrebbe avuto la conferenza stampa dove ha perculato l'assenza di ds? Perché ha detto che tutto quello che doveva fare un ds è stato fatto e che è solo andata male?
Per me Pelligra ha speso, ma grella è un uomo di potere in un posto di comando inadatto a lui. Quindi siccome il Catania è della gente, perché così facendo se lo tifano loro, o cambia ruolo o si fa aiutare.
Lui è il solo male del Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13895
Non credo che il problema sia Grella, lui è il facente funzioni del presidente Pelligra, non credo sia stato lui a scegliere i giocatori che il Catania si ritrova...prima si è affidato a Laneri e poi a Lucarelli, la sua è culpa in vigilanti...non può scegliere chi non conosce e non lo ha fatto. Quindi dire fuori Grella è come dire fuori Pelligra, e mi parrebbe una bestemmia.
 

#13894
scusatemi se saró ripetitivo, ma intanto pensiamo a i play out, distanti solo 4 punti.
...poi il resto pensi venga dopo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13893
La squadra attuale non può essere la base per il prossimo anno,Grella non potrebbe dire altrimenti perché 1) è stato sconfessato dai fatti ma soprattutto 2) sarebbe un rompete le righe ancora più devastante. 
Per il prossimo anno servono minimo 4 difensori 1 per ruolo, 2 mediani e 4 esterni di centrocampo,  2 attaccanti da 10 gol e 2 esterni offensivi. In totale 14giocatori che sommati ai 40 attuali fermerebbe un parco giocatori smisurato che io personalmente farei pagare a Grella.
Resettare subito questa stagione è urgente e non parliamo di playoff perché viene solo da ridere. Questa squadra è incapace allo stato attuale di reggere fisicamente e mentalmente

Dato che il Lo Monaco sfigato ,come è stato definito, è l'unico vero responsabile di questo disastro, dovrà essere lui in prima persona a pagare. Questo non solo ha fatto un disastro ma fa pure ironia sul DS. È lui il male del Catania e prima se ne accorge Ross,meglio è
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13892
Buongiorno, Grella deve svolgere una funzione dirigenziale che ne n implichi che lui debba fare la squadra ecc. Quello è un compito da affidare al DS, al Pellegrino della situazione. Poi credo sia più funzionale affidarsi a giovani di prospettiva e che abbiano qualità indiscusse assieme a qualcuno di esperienza nelle categoria ad alti livelli ( qualcuno...) e pescare nei giovani che abbiamo in casa. La stagione è sicuramente deficitaria, per non dire fallimentare, e non avrei mai e poi mai immaginato una situazione del gene4 a marzo. Ross ha messo soldi, tanti, deve meditare su chi deve e come spenderli. E non possiamo fare una stagione pessima come questa. Bisogna costruire una squadra con una ossatura corposa sulla quale andare a fare innesti mirati. Lo so, è facile a parole, ma mi sembra che realtà piccole e con poche risorse ci riescono tranquillamente.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13891
non sarei cosí sicuro del fatto che eviteremo i play out.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13890
Eviteremo i play out, usciremo dai play off con qualche recriminazione e ci diranno che nel complesso la stagione non è stata disastrosa, anzi si è costruito qualcosa.
Qualcosa che poi si sbriciola con una campagna acquisti nuovamente radicale.
E si continua con gli esperimenti di Grella, una versione sfigata di lo Monaco.
Tanto, a marzo siamo ancora a "uscite fuori i coglioni"...
Ma di coglioni mi pare che ce ne siano già un bel po'...no?
 

#13889
ok Little la tua é una visone piú sobria della mia.
io sono arrivato ormai non ne posso piú, ma si era capito dalle prime giornate dai toni dei miei post.

Hai ragione, tenendosi grella peró ha commesso un errore madornale quindi dovrebbe pagare anche lui.
ora siamo in una situazione in cui sará difficilissimo uscirne indenni.

e la retrocessione non é piú un tabú ma una realtá concreta che si avvicina sempre di piú.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13888
Come scrisse la Nord
Società Incompetente Gestione Imbarazzante

Sai Som io credo che Ross abbia fatto il possibile economicamente e che abbia la passione necessaria.  Il problema è che si è affidato a Grella e per qualche motivo non si sente di scaricarlo
 Se andiamo a valutare in un anno abbiamo conquistato la promozione in d e non era scontato e abbiamo agganciato la finale c Italia.
La stagione attuale è veramente deficitaria  ma non credo né che pelligra voglia lasciare perché sarebbe un pazzo e nemmeno che non si può sbagliare, soprattutto per presunzione di Grella.
Il problema è che se si continua a sbagliare divenga complicato uscirne.
Adesso siamo veramente in pericolo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13887
cmq oggi riflettevo su una cosa.
é scontato che un'altro anno del genere sarebbe folle e insensato e deleterio per la salute.
La matricola ormai ce la siamo giocata.
Ma retrocedere sarebbe il male peggiore?

Vogliamo continuare a dare fiducia a Pelligra?????????
Io é da tempo che chiedo pure la sua testa. Sta facendo danno su danno.

Oh si riparte dinuovo frescho freschi dalla D e si riprova a ricostruire qualche cosa di SENSATO!

Poi dovessero rimanere loro al timone prepariamoci a feste promozioni varie Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Io un'altro anno cosí non me lo faccio.
Sparisco e ciao a tutti!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)