Utenti online sul muro: tifoso, 17 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13890
Eviteremo i play out, usciremo dai play off con qualche recriminazione e ci diranno che nel complesso la stagione non è stata disastrosa, anzi si è costruito qualcosa.
Qualcosa che poi si sbriciola con una campagna acquisti nuovamente radicale.
E si continua con gli esperimenti di Grella, una versione sfigata di lo Monaco.
Tanto, a marzo siamo ancora a "uscite fuori i coglioni"...
Ma di coglioni mi pare che ce ne siano già un bel po'...no?
 

#13889
ok Little la tua é una visone piú sobria della mia.
io sono arrivato ormai non ne posso piú, ma si era capito dalle prime giornate dai toni dei miei post.

Hai ragione, tenendosi grella peró ha commesso un errore madornale quindi dovrebbe pagare anche lui.
ora siamo in una situazione in cui sará difficilissimo uscirne indenni.

e la retrocessione non é piú un tabú ma una realtá concreta che si avvicina sempre di piú.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13888
Come scrisse la Nord
Società Incompetente Gestione Imbarazzante

Sai Som io credo che Ross abbia fatto il possibile economicamente e che abbia la passione necessaria.  Il problema è che si è affidato a Grella e per qualche motivo non si sente di scaricarlo
 Se andiamo a valutare in un anno abbiamo conquistato la promozione in d e non era scontato e abbiamo agganciato la finale c Italia.
La stagione attuale è veramente deficitaria  ma non credo né che pelligra voglia lasciare perché sarebbe un pazzo e nemmeno che non si può sbagliare, soprattutto per presunzione di Grella.
Il problema è che se si continua a sbagliare divenga complicato uscirne.
Adesso siamo veramente in pericolo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13887
cmq oggi riflettevo su una cosa.
é scontato che un'altro anno del genere sarebbe folle e insensato e deleterio per la salute.
La matricola ormai ce la siamo giocata.
Ma retrocedere sarebbe il male peggiore?

Vogliamo continuare a dare fiducia a Pelligra?????????
Io é da tempo che chiedo pure la sua testa. Sta facendo danno su danno.

Oh si riparte dinuovo frescho freschi dalla D e si riprova a ricostruire qualche cosa di SENSATO!

Poi dovessero rimanere loro al timone prepariamoci a feste promozioni varie Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Io un'altro anno cosí non me lo faccio.
Sparisco e ciao a tutti!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13886
+4 dalla turris.

...... Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13885
ormai non si sa piú cosa scrivere.

vediamo come finisce questa stagione ma penso seriamente di mollare tutto.
troppo tempo sprecato appresso a queste merde e troppi dispiaceri presi.

penso ci sia ben altro nella vita.
non credo ci meritiamo tutto questo.

Capisco l'amore per la maglia che deriva da anni di devozione emotiva ma a tutto ci sta un limite.
10 anni di totale merda.

Ma davvero uno deve stare appresso a queste cose????
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13884
Ormai non c'è più motivo di ammalignarsi il sangue, grella è il male assoluto del Catania e se non se ne andrà rimarremo sempre mediocri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13883
Squadra senza anima, in attacco quel poco che si crea si riesce a sbagliarlo, a volte in maniera assurda. E fortuna che erano scarsi se no rischiavano di segnare e portarsi i 3 punti. Tanto ormai chi viene a Catania sa che rischia di poter vincere
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13882
Little  Mcc_hands40 Mcc_cheers
 

#13881
L'importante è che Grella fa ironia sul Ds. L'unica società al mondo senza ds. Praticamente non solo è scarso nel suo lavoro ,ma pure lo vuole minimizzare la devastazione che ha creato.
Per me la stagione è finita da un pezzo,seguo con molto distacco, mi hanno fatto passare la voglia e spero seriamente di non vincere la coppa perché non ci sarebbe nulla da festeggiare. Questi sono degli incompetenti che non si meritano la nosta passione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 17 Ospite(i)