Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 660
  • 661
  • 662
  • 663
  • 664
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7523
Zur Brüderschaft
mistermuscolo
 

#7522
Dico che .....beveteci sopra  Mcc_cheers Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7521
Littlebook  Mcc_cheers
 

#7520
No mbaruzzu non mi hai capito. Ame piaceva pure ma si sapeva che era solo un transito Catania e la lista è lunga, da Simeone a Izco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7519
Littlebook concordo sul vivaio ma con gli argentini abbiamo visto un gioco spettacolare e abbiamo fatto il record di punti. Non era male quella squadra
 

#7518
Ma mi sembra illogico che l'attuale società faccia ancora resistenza. È stata messa alla porta dai tifosi, tranne i sudditi, dalla stampa nazionale, sorvolando su quella locale e ormai non ha più credibilità.
Se vogliono continuare a gestire loro, ponu iucari a USA 94 oppure o 31 Maggio e a cu peddi pava perché non vedo altre soluzioni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7517
...e comunque, da ciò che leggo, diverse cose continuano a non convincermi... staremo a vedere!! Il tempo dei giochi di prestigio per allocchi è terminato... e da mo'...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7516
A mio modo di vedere, gli obiettivi a breve termine da perseguire sono due, in ordine di importanza:

Salvare il Catania 1946;

Lasciare questa fogna chiamata serie C.

Per fare ciò non occorrono emiri/sceicchi...

Detto questo, ripeto, il cambiamento deve essere REALE!!! Nessuno di quelli che, a vario titolo, hanno avuto un ruolo nello SCHIFO degli ultimi anni deve mettere becco.... NESSUNO!!! Altrimenti saremo punto e a capo.... occorre ARIA NUOVA!!!!!

Non sarebbe la prima volta che gente che esce dalla porta rientra dalla finestra... in tal caso non cambierebbe nulla e il disastro sarebbe soltanto posticipato di non molto...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7515
Personalmente non mi interessa una società che faccia proclami da Champions e scudetto. Sarebbe sufficiente fare una salvezza tranquilla e dignitosa in serie A con un vivaio soprattutto composto da Catanesi, siciliani in generale o comunque italiani. Le colonie Argentine viste negli anni passati non valorizzano certamente una piccola realtà come Catania, piuttosto la usano come trampolino di lancio.
Catania per crescere dovrebbe sostenere questo tipo di investimento, valorizzazione dei giovani e valvola di sfogo dei vivai di altre grosse squadre che ti danno qualità.
Che ne pensate?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7514
E si ho capito Vabbè carusi, però adesso non facciamo i soliti Catanesi. Almeno che c'è la sensazione che qualcosa cambia non iniziamo a dare giudizi prima del tempo. Facciamo lavorare in pace tutti e poi giudichiamo, anzi esprimiamo un parere. Meglio non giudicare perché è quello che ha fatto la società con noi negli ultimi anni, mettendo etichette ed epiteti. 
Ovviamente non ci prendiamo chiunque viene, però pur di vedere andarli via sarei disposto a tre anni di serie D
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 660
  • 661
  • 662
  • 663
  • 664
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)