Utenti online sul muro: tifoso, 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • ...
  • 1380
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13809
Little  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13808
Io non ho mai rinunciato, se non per motivi di forza maggiore, a una partita del Catania, anche se giocasse in amichevole col muntipirocchiu.
A prescindere dai giocatori o dalla dirigenza. 
Sono rimasto folgorato la prima volta che entrai allo stadio nei gradoni e vidi quel manto verde con le maglie rossaxzurre.
Per me anche se giocasse ogni giorno non mi stancherei mai.
 

#13807
Si ma poi tonna Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13806
Tua moglie non sa come farti passare questa malattia? Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13805
Oggi diretta su sestarete canale 81.
Simpaticamente oggi mia moglie mi ha fatto riflettere sul mio ostinarmi a guardare il Catania.  È na malatia ci rissi...solo che questa malattia non ha attaccato i giocatori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13804
stanno giocando col fuoco cmq.

Io credo che ci salveremo e anche senza troppi patemi d'animo, ma se non stiamo attenti non ci vuole nulla ad essere invischiati nei play out.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13803
E chi entra al 70? Non è che corrono o incidono.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13802
Il Catania esce da un pareggio acciuffato nel finale, ma il buon gioco è ancora lontano. Mister Lucarelli spiega la prestazione dei suoi nel post-partita: "I nostri allenamenti sono incentrati sul possesso palla, sul fare la  partita, su delle giocate ben precise che ripetiamo fino alla noia durante la settimana per riuscire a trovare il coraggio anche in partita. Ogni qualvolta abbiamo incontrato squadre nella nostra stessa condizione di stanchezza per impegni tra campionato e coppa abbiamo sempre prevalso, da stanchi abbiamo sempre vinto contro squadre stanche, mentre contro squadre fresche e riposate, che non hanno avuto gli stessi impegni, anche in dipendenza del periodo in cui incontri tali squadre, si fa fatica.


Ma davvero Mister(?) dichiara queste cose nelle interviste????????

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13801
Ma purtroppo Little dobbiamo scontrarci con la cruda realtá.
Questi di calcio non ne capiscono una beneamata minchia. Mcc_cheers 

Hanno vinto e celebrtao un campionato di D come se fosse la champions.
Poi arrivati tra i professionisti hanno dimostrato di non saperci fare.
Quindi il futuro non é dei piú rosei.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13800
Consiglio alla società di ascoltare la conferenza stampa di Calzona post Napoli Juve anziché stipendiare un mental coach inutile e comprare 40 giocatori.
Il Napoli reduce da un'annata deludente in campionato,già al terzo allenatore, sta offrendo prestazioni di livello con gli stessi giocatori. Calzona è nella stessa se non peggiore situazione di Lucarelli ma non piange, spiega i concetti con lucidità e parla di aver instaurato un dialogo con i giocatori. 
Noi ad ogni conferenza dobbiamo sentire gli stessi lamenti volta per volta e vediamo prestazioni indegne.
Se si lamenta di avere pochi giocatori, peschi dal settore giovanile, tanto non credo siano peggio di Curado(difensore più scarso di Somma ceduto) non credo che non corrano più di Chiricò che è un cassonetto della spazzatura
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • ...
  • 1380
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 11 Ospite(i)