Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13866
I ritorni sono sempre rischiosi e le minestre riscaldate non vanno bene. Io sono rimasto legato all'ultimo Catania di Francesco Baldini con Pellegrino. Una squadra vera che in mezzo a tribunali, curatori, suggini e suggiazzi maledetti, senza soldi, hanno dato tutto, fino alla vergognosa estromissione a poche partite dalla fine. Avrebbero meritato di disputare i play off. Quella squadra ,quegli uomini, meriterebbero un murales al Massimino. Mi piacerebbe si ripartisse da loro, con un progetto biennale con giovani di prospettiva, motivati, e con la valorizzazione dei nostri primavera.

Little Mcc_hands40
Questi infami devono essere messi fuori rosa e a minimo di stipendio. O come dici tu , dati in pasto alla pubblica opinione e alla tifoseria, che poi è peggio del minimo stipendio.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13865
Se Grella vuole rimediare ci dia i nomi pubblicamente..personalmente mi da fastidio che questi privilegiati devono passarla liscia, soltanto l'idea mi disturba
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13864
Non sapevo dei problemi familiari di Lucarelli, mi dispiace sinceramente, gli auguro di ritrovare la serenità. Rescindere un contratto lungo e oneroso la dice lunga sul suo affetto per Catania e sulla persona non attaccata esclusivamente al soldo. Ha fatto errori, ma ha pagato per tutti, probabile vittima di una congiura interna,, ma i burattinai di questa congiura verranno a galla, come la merda, perché loro sono il male del Catania. Dall'esterno avevamo percepito dei segnali, per certe non prestazioni, per le amnesie di gioco, nel non saper fare più di 3 passaggi....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13863
Little quel mio amico mi ha detto che se lo incontra gli sputa in faccia  Wink
 

#13862
Non lo metto in dubbio ma capisci che è qualcosa che si avvicina molto ad una chiacchiera. Comunque se ne ha la possibilità, digli al tuo amico ca ci sputa nda facci e jucaturi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13861
Little circa due mesi fa me ne aveva parlato un mio amico che sa tante cose e poi ho avuto altre conferme.
 

#13860
Non so, non ho informazioni da dentro lo spogliatoio. Tuttavia non trascurare che spesso se ne inventano storie sui giocatori. A Catania funziona così, mio cugino,l'amico di un mio vicino, un collega di lavoro...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13859
Little non è solo questo, c'è altro.
Inquinatore dello spogliatoio.

A quanto ne so per quello che mi hanno detto, si salvano solo Welbeck, Castellini,  Monaco, Chiricò,  Sturaro.
Tutto il resto nella indifferenziata.
 

#13858
È certamente un bravo attaccante ma è di cristallo ormai. La colpa è sempre di Grella ,di aver preso tutta gente rotta o inadatta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13857
Di Carmine non deve più indossare la nostra maglia.
 



  •  
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)