Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 666
  • 667
  • 668
  • 669
  • 670
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7453
Ciao Tifoso Mcc_cheers 

Sono a lavoro e ogni tanto faccio una capatina. Come va? in ferie da lunedì?
 

#7452
Concordo con voi.

Ciao a tutti

Elwood  Mcc_cheers
 

#7451
Ciao Pippo. Mcc_cheers

Inutile ribadire che sono che sono d'accordo con te.
 

#7450
Uno che ama il Catania non esibisce una faccia con una risatina da ebete dopo Catania-Inter 2-3...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7449
Ciao Little Mcc_cheers

In linea di massima il tuo discorso non fa una grinza, io vedo le cose con sfaccettarure e sfumature leggermente diverse.

Io non dico che Nino non ami il catania o che non l'abbia amato. Ma potrebbe anche trattarsi di un amore possessivo: io sono il proprietario e  amo la "mia roba" (Verga docet).

Oppure di amore occasionale. Oggi possiedo il Catania e lo amo, ieri avevo l'acireale e amavo l'Acireale (godevo come un mandrillo se il l'Acireale batteva il Catania), domani mi compro l'Albinoleffe e l'amerò.

Naturalmente sono miei pensieri, non sono depositario della benchè minima verità o certezza e sicuramente sbaglio, anche perchè non sono nè filosofo ne un luminare e neppure un semplice acculturato autodidatta, diciamo che le mie teorie sono terra terra.
 

#7448
Ragazzi una squadra di calcio maschile deve essere fatta prima di tutto da uomini con le palle quadrate.

i vari di piazza, marotta e compagnila bella sono nullitá.

Ho militato pure io in una squadra (amatori catania) fino a 21 anni poi mi sono trasferito.

So che significa respirare l'area degli spogliatoi.
So che significa prepararsi ad una sfida importante.

quando andavamo a giocare contro l'aquila sapevamo di buscarle ma fino all'ultimo davamo tutto.
nessuno mai si é permesso di passeggiare in campo e chi lo avrebbe fatto si sarebbe beccato 4 scarpe nel c..o da parte di tutti.

Nessuno percepiva una lira ma quando indossavo la maglia della mia cittá mi sentivo riempirmi di orgoglio e mi gasavo!

questi.....sono solo il risultato di una nuova generazione fatta di selfie e twitter dal....culo omogeneizzato ....come diceva mio padre  Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7447
Elwood Mcc_cheers
Non posso leggere i cuori delle persone,però è indiscutibile che ha vissuto con passione la serie A e le partite a bordo campo.
Un imprenditore che investe non deve necessariamente stare a bordo campo ed esultare per un goal. A mio parere lui ha amato la sua squadra e purtroppo però l'ha pure distrutta per incompetenza non certo per amore. Io per amore non andrei a fare truffe o rapine
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7446
Ciao a tutti. Mcc_hands40 

Nino ama la maglia? non so, ho i miei dubbi......li ho sempre avuti.
 

#7445
La pelle d'oca semplicemente...ricordi indelebili di gente che capiva cosa significa essere uomini e giocare per un ideale
Anche Nino mi ha deluso tanto. Si vede che ama la squadra ed è ancora sicuramente lo stesso, non è cambiato, ma si è fatto influenzare da gente merdosa.
A tutti quei giullari che indossano e indossavano la nostra maglia, vi dico solo di nascondervi e sparire
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7444
Che emozioni. Questi si che onoravano la maglia.
 



  •  
  • 666
  • 667
  • 668
  • 669
  • 670
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, 55 Ospite(i)