Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13850
O jettilu Zenga. Si è venduto per 100 lire al Palermo,ormai feti e poi ha fallito come allenatore, si sinteva Ferguson.
Comunque dovrebbero inserire una legge che quei privilegiati dei calciatori contrattualizzati  oltre a percepire i bonus, dovrebbero percepire i malus e in casi gravi anche la risoluzione contrattuale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13849
Anche Lucarelli è andato. Paga errori suoi, di certo non ha sbrogliato una matassa ingarbugliata, sbagliando formazioni, e uomini impiegati. i giocatori ci hanno messo del loro, indubbiamente.
Tabbiani non aveva esperienza , non aveva il polso per gestire un a Rosa importante in una piazza con grandi aspettative. Lucarelli era un profilo sicuramente più idoneo, dal punto di vista caratteriale, dell'esperienza e della gestione dello spogliatoio. Si sono fatti innesti che non hanno inciso, è andato in tilt, e i giocatori non lo hanno seguito, per non dire Ca su iucanu.
I giocatori, pagati, che non riescono a fare 3 passaggi di fila, che sbagliano anche i fondamenti, anche le cose più elementari.
Sono professionisti costoro?   Quanti soldi buttati al vento?
E poi... Siamo a marzo, e questi sono fisicamente a terra, ma è normale? E mai possibile? Ma come direbbe Checco Zalone, ma sono del mestiere questi? 
Un disastro da qualsiasi prospettiva la guardi. Vergogna tutti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13848
In bocca al lupo per tutto Lucarelli. 
Non mi sono mai piaciuti i giocatori che giocano contro l'allenatore,  perché in realtà  stanno giocando contro i tifosi e  la maglia.
Ma la società cosa fa?
 

#13847
Ma come è possibile che non si ha mai pace a catania.
Ma dico io quale sarà mai il male che attanaglia questa squadra in lega pro???


La mafia? Che ne so io....vengono impauriti per chissà quale losco motivo?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13846
Speriamo non prendano ora un altro vuoto a perdere...Inzaghi lasciamolo dov'è...al limite magari richiamare, ove fosse libero, Zenga.
 

#13845
Intanto domenica si va allo stadio a contestare squadra e società. Proporrei 90 minuti senza tifo.
Devono giocare tra l'indifferenza generale e capire che hanno causato il licenziamento di Lucarelli e del suo staff.
Vergognosi e ridicoli pezzenti,non siete degni di questa maglia. Appena finita la stagione ve ne dovete andare tutti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13844
Certamente la società è responsabile in primis, ma lucarelli ci ha messo del suo cambiando 13 formazioni e 13 moduli ogni partita. Riconfermare Celli 3 volte, non attingere dalla primavera. Io se fossi in lui chiarirei serenamente cosa è successo dentro lo spogliatoio,perché se ora quei cessi di giocatori iniziano a girare allora si meritano aspettati fuori dal cibalino come ai tempi di Massannunziata. 
Troppo comodo scaricare l'allenatore quando indossi la nostra maglietta. 
Nessuno è scusato quest anno,serve un repulisti generale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13843
Comunicato Stampa
Comunicati, In Evidenza

2024-03-07 15:48

Catania Football Club comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il responsabile tecnico della prima squadra Cristiano Lucarelli, con l’allenatore in seconda Richiard Vanigli, con il preparatore atletico Giuseppe Colombino e con l’allenatore dei portieri Pietro Spinosa. Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella spiega: “In mattinata ho incontrato Cristiano e abbiamo parlato a lungo del momento del Catania confrontandoci sulle ragioni di un rendimento altalenante, deludente in campionato e positivo in Coppa Italia alla luce dell’accesso alla finale. Ho apprezzato moltissimo la sua franchezza e la sua onestà intellettuale ma abbiamo constatato congiuntamente che non sussistono i presupposti per affrontare insieme le prossime sfide. Abbraccio e ringrazio per l’impegno profuso il mister e tutti i componenti del suo gruppo di lavoro. Renderemo nota a breve la nuova composizione dello staff tecnico della prima squadra”.


Caposole71
 

#13842
Colpevoli tutti. Nessuno escluso, ma in campo ci vanno i giocatori e vedere certe situazioni, passeggianti, gente che sembra passata da lì per caso, credevo fosse qualcosa che non si sarebbe visto più a Catania. Mi riporta a mosche e cannoni, ai Calil &co. nsomma a quel marciume....

Ross , quest' anno, a parte pochissimi, ti hanno rubato solo soldi
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13841
Secondo me oltre al campionato disastroso ha pagato le troppe uscite a vuoto dopo le partite. La società non sarà il massimo in quanto a comunicazione ma certe cose hanno dato fastidio

E comunque Grella ne esce assolutamente sconfitto . Ha fatto 3 e dico 3 sbagli di tecnico, un allontanamento di DS e 40 giocatori per lo più sbagliati e inadatti. Al suo posto mi metterei in discussione. Tutti pagano e lui no.
Buona fortuna Zorro, hai tutta Catania con te. Tu sei una vera bandiera,no Lodi che pensa basta mettersi una cravatta per essere un dirigente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)