Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 135 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 667
  • 668
  • 669
  • 670
  • 671
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7457
Comunque la si pensi, una cosa appare evidente: ai certi personaggioni VIPPIS, nonché sedicenti tifusi cca nocca, non interessa il Catania, la matricola, ecc.... No... a questi interessa solo che il BRESIDENDE rimanga in sella... in qualsiasi modo/forma... magari usufruendo di qualche prestanome...  Rolleyes  

Ad ogni modo, che questi fossero solo TIFUSI DEL BRESIDENDE (alcuni per motivi "personali, altri per innato leccaculismo) lo si era capito da mo'....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7456
classifica cittá


la maglia l'onore la matricola il signor puvvirenti il mega direttore di sta cippa si si si si.....giustamente.....cose impottanti nella vita.


.....e catania, quella reale quella che conta va a rotoli.....


ma o cacati va Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7455
Elwood da martedì fino a giorno 1.

Quando c'era la sosta del campionato non vedevo l'ora che finisse.
Ora quasi manco me ne accorgo...ma il Catania mi ha accompagnato per tutta la vita e quando c'è la partita per me è sempre un giorno speciale.
Ma ni ficiunu passari u piaciri.
 

#7453
Ciao Tifoso Mcc_cheers 

Sono a lavoro e ogni tanto faccio una capatina. Come va? in ferie da lunedì?
 

#7452
Concordo con voi.

Ciao a tutti

Elwood  Mcc_cheers
 

#7451
Ciao Pippo. Mcc_cheers

Inutile ribadire che sono che sono d'accordo con te.
 

#7450
Uno che ama il Catania non esibisce una faccia con una risatina da ebete dopo Catania-Inter 2-3...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7449
Ciao Little Mcc_cheers

In linea di massima il tuo discorso non fa una grinza, io vedo le cose con sfaccettarure e sfumature leggermente diverse.

Io non dico che Nino non ami il catania o che non l'abbia amato. Ma potrebbe anche trattarsi di un amore possessivo: io sono il proprietario e  amo la "mia roba" (Verga docet).

Oppure di amore occasionale. Oggi possiedo il Catania e lo amo, ieri avevo l'acireale e amavo l'Acireale (godevo come un mandrillo se il l'Acireale batteva il Catania), domani mi compro l'Albinoleffe e l'amerò.

Naturalmente sono miei pensieri, non sono depositario della benchè minima verità o certezza e sicuramente sbaglio, anche perchè non sono nè filosofo ne un luminare e neppure un semplice acculturato autodidatta, diciamo che le mie teorie sono terra terra.
 

#7448
Ragazzi una squadra di calcio maschile deve essere fatta prima di tutto da uomini con le palle quadrate.

i vari di piazza, marotta e compagnila bella sono nullitá.

Ho militato pure io in una squadra (amatori catania) fino a 21 anni poi mi sono trasferito.

So che significa respirare l'area degli spogliatoi.
So che significa prepararsi ad una sfida importante.

quando andavamo a giocare contro l'aquila sapevamo di buscarle ma fino all'ultimo davamo tutto.
nessuno mai si é permesso di passeggiare in campo e chi lo avrebbe fatto si sarebbe beccato 4 scarpe nel c..o da parte di tutti.

Nessuno percepiva una lira ma quando indossavo la maglia della mia cittá mi sentivo riempirmi di orgoglio e mi gasavo!

questi.....sono solo il risultato di una nuova generazione fatta di selfie e twitter dal....culo omogeneizzato ....come diceva mio padre  Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7447
Elwood Mcc_cheers
Non posso leggere i cuori delle persone,però è indiscutibile che ha vissuto con passione la serie A e le partite a bordo campo.
Un imprenditore che investe non deve necessariamente stare a bordo campo ed esultare per un goal. A mio parere lui ha amato la sua squadra e purtroppo però l'ha pure distrutta per incompetenza non certo per amore. Io per amore non andrei a fare truffe o rapine
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 667
  • 668
  • 669
  • 670
  • 671
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 135 Ospite(i)