Utenti online sul muro: 85 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 667
  • 668
  • 669
  • 670
  • 671
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7448
Ragazzi una squadra di calcio maschile deve essere fatta prima di tutto da uomini con le palle quadrate.

i vari di piazza, marotta e compagnila bella sono nullitá.

Ho militato pure io in una squadra (amatori catania) fino a 21 anni poi mi sono trasferito.

So che significa respirare l'area degli spogliatoi.
So che significa prepararsi ad una sfida importante.

quando andavamo a giocare contro l'aquila sapevamo di buscarle ma fino all'ultimo davamo tutto.
nessuno mai si é permesso di passeggiare in campo e chi lo avrebbe fatto si sarebbe beccato 4 scarpe nel c..o da parte di tutti.

Nessuno percepiva una lira ma quando indossavo la maglia della mia cittá mi sentivo riempirmi di orgoglio e mi gasavo!

questi.....sono solo il risultato di una nuova generazione fatta di selfie e twitter dal....culo omogeneizzato ....come diceva mio padre  Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7447
Elwood Mcc_cheers
Non posso leggere i cuori delle persone,però è indiscutibile che ha vissuto con passione la serie A e le partite a bordo campo.
Un imprenditore che investe non deve necessariamente stare a bordo campo ed esultare per un goal. A mio parere lui ha amato la sua squadra e purtroppo però l'ha pure distrutta per incompetenza non certo per amore. Io per amore non andrei a fare truffe o rapine
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7446
Ciao a tutti. Mcc_hands40 

Nino ama la maglia? non so, ho i miei dubbi......li ho sempre avuti.
 

#7445
La pelle d'oca semplicemente...ricordi indelebili di gente che capiva cosa significa essere uomini e giocare per un ideale
Anche Nino mi ha deluso tanto. Si vede che ama la squadra ed è ancora sicuramente lo stesso, non è cambiato, ma si è fatto influenzare da gente merdosa.
A tutti quei giullari che indossano e indossavano la nostra maglia, vi dico solo di nascondervi e sparire
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7444
Che emozioni. Questi si che onoravano la maglia.
 

#7443
minuto 17:10

Baiocco e Spinesi che si abbracciano piangendo!

Di Piazza supestar e tutto l'ammasso di sterco che forma questa squadra di ora......guardate sono cose a voi precluse!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7442
Buon giorno a tutti

A sentire Corner ieri sera, l'attuale società dovrebbe rimanere fino a fine campionato e poi se non ci sarà un compratore non si sa che fine faremo.
 

#7441
che non ci sarebbe da stupirsi a pensare che sia tutta una cosa programmata


Buon giorno muro, SOM ne scrissi oltre un anno fa.
Temo che anche in caso di fallimento, si iscriverebbe una nuova società di "presta nome".
Insomma, c'è il serio pericolo che non ci libereremo di questi due se non perchè arrestati o defunti.
 

#7440
che non ci sarebbe da stupirsi a pensare che sia tutta una cosa programmata, ma va bé, fortuna che me sbatto le palle ormai del catania e di pulvirenti come anche di lo monaco.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7439
Citazione:ora ci pensa puvvirenti a salvare il catania

Sì... lo vende a sé stesso...  Mcc_special16 Mcc_special16

Lo vende e lo ricompra...  Mcc_special16 Mcc_special16


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!!!  Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 667
  • 668
  • 669
  • 670
  • 671
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 85 Ospite(i)