Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 670
  • 671
  • 672
  • 673
  • 674
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7416
Ci cuppa a CUVVA NODDI... ci cuppanu I TIFUSI-FITUSI ZAUDDI GHE NON AGGLAMANO IL CRANTE BRESIDENDE, CI CUPPA LA SPOTTUNA... CI CUPPA L'ALLBITTRO, CI CUPPA IL GOMBLODDOBLUDOGIUDAIGOMASSONIGO, CI CUPPANU LE GUGGHE E I DISCHFADDISCHDI, CI CUPPA VEGGARA, CI CUPPA BAZZANO, CI CUPPA LEONADDI U MUNNIZZARU, CI CUPPA FOLLLIERO, CI CUPPA IL SINTOCO, CI CUPPANU I GREDIDORI GHE NON ESDINGUONO AGGRADISI I DEBIDI (CONTRATTI PER AMORE) DEL CRANTE BRESIDENDE!!!! ECC. ECC. ECC.


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Ma 'sta gente, secondo voi, si rende conto di essere a dir poco ridicola??? Ci sono o ci fanno???  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7415
Altra "perla" della settimana...  Mcc_special16


Se il Catania dovesse fallire, la colpa non sarà mica della proprietà e di chi gli ha leccato il culo...!!! Noooooooo


La colpa sarà di chi aveva capito (da anni) che con questi personaggi saremmo andati a sbattere...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


PAROLA DI CRANTI VIPPIS, PISSONE CANUSCIUTE E ARRINISCIUTE, TIFUSI CCO GIUMMU, CCA NNOCCA, TIFUSI DI SUSTANZA, ECC. !!!! 

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


RIDICOLI!!!!

In pratica i fenomeni che gridavano (sufuniandocela per anni): FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!! IL BRESIDENDE IE NNUCCENDI!!!! U RILANGIU!!!! NON GI SOOONO AGGUIRENDI, O NINO O MORTE!!! ECC., vista la carta "malaparata", vorrebbero adesso uscirsene alla "chetichella"....  Mcc_special16 Troppu bellu fussi...  Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7414
SOM  Mcc_cheers
 

#7413
credetemi i sono proprio stufato e disgustato.

troppa merda attorno al catania a catania e ai catanesi.

il calcio dovrebbe essere un momento di svago, dove gli amici si incontrano e gioiscono per una vittoria o si rattristicono per una sconfitta.
punto finisce li.

ma quá si é pensato bene di farlo passare come una religione in cui o si é fedeli sempre e comunque oppure non lo si é.

Sbagliato!

Il calcio é uno sport e basta!

Vorrei che questi quí che usano paroloni come fede, orgoglio, resistenza etc. etc. si battessero con la stessa energia a difesa non del Cacio Catania ma di Catania!

Quelli che andranno ora alla festa di sant'agata ( per me una merdata epica, sempre stata cosí anche quando abitavo a catania) e poi tornano a fare i delinquenti o gli zauddi, come se nulla fosse.

non abbandono il muro, perché ci siete voi, ma mi sentiró a breve di abbandonare il calcio catania.
Non é piú fondamentale per la mia esistenza farmi carico di emozioni per un qualche cosa di infondo insignificante nella vita.

Quello che ruota attorno al Calcio Catania é un qualche cosa di oscuro e minaccioso.
No non con me.....ancora un poco di pazienza e poi ciaoooo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7412
Buon giorno a tutti

SOM se abbandoni significa che lasci il muro? Non lo fare.
Io seguo l'Atalanta da quando c'è il Papu.
Fa il miglior gioco in Italia.
Ieri ha fatto una partita epica.
A Bergamo godono e be hanno tutte le ragioni.
Il Papu l'hanno dato via per una mangiata di pasta e un arancino.
Come possiamo andare avanti con questa gente.
Ma prima o poi dovrà finire.
 

#7411
Allora le analisi inutili le lascio alle inutili radio, una su tutte quella condotta da max licari.
Inutili e insignificanti.

Come le lascio fare a certi sitarelli che per due vittorie giá si stavano inchiappettando a vicenda.

Come le lascio fare ai moderatori frustrati inella vita ma che cercano rivalsa censurando e minacciando a destra e manca.

Io dal canto mio non ho nulla da analizzare, perché non sono un coglione che per una matricola del cazzo me la faccio mettere nel mio bel culetto.

Fanculo la matricola, fancuolo questo calcio catania e fanculo tutti i tifosi co giummu!

Andate sinceramente a fare in culo!


PS
Posso vivere anche senza calcio, no problem! Mcc_cheers 

E ci manca pochissimo che chiudo definitivamente con il catania e se mi devo proprio vedere una partita mi vedo l'atalanta in champions o qualche sfida di cartello.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7410
Non è tanto il fatto di essere indietro. É proprio che ci rode il culo.
Come si può essere così svogliati e ingessati?
Ma questa gente è ridicola. VERGOGNA
Veramente stiamo facendo ridere tutta Italia e voi, i vostri nomi sono responsabili della rovina.
Ricordatevi che a partire da Pulcinella e lo Monucu suddu, a tutti quei cessi e rinali di giocatori, voi siete stati complici della distruzione del Catania.
Lucarelli io non so che cosa gli passa per la testa a fare quelle dichiarazioni, veramente non ci vuole niente a dire che la squadra non è scesa in campo e non ha giocato.
Dato che ormai resta da lottare per la salvezza gentilmente togliete quelle schifezze di giocatori TUTTI, lasciate i ragazzini delle giovanili e buttate nel cesso a Di Piazza per primo poi curiale sarno jjama marchese bucolo barisic pinto dall oglio,e altri che ho dimenticato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7409
Se queste sconfitte vi fanno ancora rabbia allora siete ancora rimasti indietro.

A catania non si fa più calcio.

Oggi Luccarelli ha schierato tutti gli improponibili in una volta.
La quota era 4.5 se avesse vinto la paganese.

Fate voi.....



Complimenti all atalanta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7408
Sarà che sono incazzato e che me la devo prendere con qualcuno, ma ho commesso l'errore di visitare il muretto per vedere quali fossero le reazioni dinanzi all'ineludibile verità che sta demolendo le menzogne servili ivi divulgate e sono rimasto impressionato dalla rozza pervicacia del personaggio da strapazzo che infesta quello spazio: ma come si permette di dire agli altri che si esprimono con la supercazzola, lui che pretende che gli altri comprendano l'accozzaglia di parole combinate alla meglio, che costituiscono i suoi deliri sgrammaticati! Ma che vada a farsi sodomizzare con tutti quei babbei che gli danno spago. Non potrà cavarsela aggredendo alla cieca chiunque osi contraddirlo: prima o poi dovrà arrendersi all'evidenza e resterà solo con il suo ego sovradimensionato.
mistermuscolo
 

#7407
Ciao Tifoso. Fa rabbia, si possono perdere anche tutte le partite quando si è cosi scarsi, ma sono fermi, non hanno voglia, anche facendo confusione vorrei che corressero, che gli si formasse qualche goccia di sudore in fronte, ma niente sono statuine del presepe, se un passaggio non gli arriva sul piede di competenza non muovono neppure un muscolo. Fermi stanno.
 



  •  
  • 670
  • 671
  • 672
  • 673
  • 674
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)