Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13855
Little  Mcc_hands40
Io avrei tenuto Pellegrino ma anche Laneri aveva fatto un buon lavoro.
 

#13854
Soprattutto senza alternativa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13853
Altra cazzata della società è stata esonerare Laneri.
 

#13852
Zeoli è stato un giocatore del Catania ,soprattutto di un'epoca dove veramente c'era l'attaccamento alla maglia, senza trascurare che è un uomo della società con il pieno appoggio dei dirigenti e sa stare al suo posto. Inoltre può trasferire lo spirito di appartenenza e la grinta che solo un ex giocatore può avere.
Mi dispiace per Lucarelli perché avevo grandi aspettative su di lui, ma evidentemente ha smarrito la strada

Alle conferenze arrivava stizzito e rispondeva male. Soffriva sicuramente qualche attrito con la squadra e con Grella, ma Grella se è vero che ha fatto mercato affidandosi a lui è uno scellerato, un incompetente...  speriamo di salvarci perché onestamente della coppa me ne frego
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13851
Hai ragione Zenga ittamulu...fra l'altro mi pare che alleni negli Emirati. Comunque riguardo a Lucarelli non avrebbe mai dovuto accettare l' incarico in quanto preso dai problemi familiari, con problemi legali per il figlio, e quindi con la testa non c'è mai stato e si è visto, gli auguro che possa risolvere il tutto e che il Catania ritrovi la strada del gioco del calcio. Zeoli o chiunque la sveglia va data ai giocatori.
 

#13850
O jettilu Zenga. Si è venduto per 100 lire al Palermo,ormai feti e poi ha fallito come allenatore, si sinteva Ferguson.
Comunque dovrebbero inserire una legge che quei privilegiati dei calciatori contrattualizzati  oltre a percepire i bonus, dovrebbero percepire i malus e in casi gravi anche la risoluzione contrattuale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13849
Anche Lucarelli è andato. Paga errori suoi, di certo non ha sbrogliato una matassa ingarbugliata, sbagliando formazioni, e uomini impiegati. i giocatori ci hanno messo del loro, indubbiamente.
Tabbiani non aveva esperienza , non aveva il polso per gestire un a Rosa importante in una piazza con grandi aspettative. Lucarelli era un profilo sicuramente più idoneo, dal punto di vista caratteriale, dell'esperienza e della gestione dello spogliatoio. Si sono fatti innesti che non hanno inciso, è andato in tilt, e i giocatori non lo hanno seguito, per non dire Ca su iucanu.
I giocatori, pagati, che non riescono a fare 3 passaggi di fila, che sbagliano anche i fondamenti, anche le cose più elementari.
Sono professionisti costoro?   Quanti soldi buttati al vento?
E poi... Siamo a marzo, e questi sono fisicamente a terra, ma è normale? E mai possibile? Ma come direbbe Checco Zalone, ma sono del mestiere questi? 
Un disastro da qualsiasi prospettiva la guardi. Vergogna tutti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13848
In bocca al lupo per tutto Lucarelli. 
Non mi sono mai piaciuti i giocatori che giocano contro l'allenatore,  perché in realtà  stanno giocando contro i tifosi e  la maglia.
Ma la società cosa fa?
 

#13847
Ma come è possibile che non si ha mai pace a catania.
Ma dico io quale sarà mai il male che attanaglia questa squadra in lega pro???


La mafia? Che ne so io....vengono impauriti per chissà quale losco motivo?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13846
Speriamo non prendano ora un altro vuoto a perdere...Inzaghi lasciamolo dov'è...al limite magari richiamare, ove fosse libero, Zenga.
 



  •  
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)