Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 673
  • 674
  • 675
  • 676
  • 677
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7385
Ragazzi sono bastate 3 vittorie per far sentire i vippis con la coscenza apposto per andare allo stadio Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

anzi....loro si che sono tifosi Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7384
Littlebook concordo.
 

#7383
Io a gente come di Piazza non li prenderei mai in squadra o per lo meno al primo comportamento sbagliato va in tribuna anche se appizzo soldi.
Non è possibile segnare e non esultare e litigare con tutta la squadra Cento volte a partita. Sempre a piangere sta, che caspita piangi, corri e statti muto.
Lui e suo compare Marotta, più bestia di lui, lo scorso anno si sono permessi di fare quello che volevano e nessuno li ha toccati.
Una società seria, vedi Inter, mette fuori rosa anche il capitano, quindi se un tesserato fa il cavolo che gli pare, va in tribuna e NON gioca.
Detto questo, spero che di Piazza legga il muro o che glielo riferisca qualcuno, che qui a Catania non è gradita la sua presenza perché non si comporta in maniera professionale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7382
Onestamente non ho un ricordo di Simonelli, avrò avuto una decina di anni probabilmente non seguivo ancora molto il Catania, più che altro dalle superiori in poi.

A mio modesto parere Lucarelli è il migliore che può ricavare qualcosa da queste merdacce... fanno schifo a guardarli assicutari a palla e ammucchiarsi in area di rigore in preda al panico quando ci sono palle inattive.
Di Piazza su tutti è quello più indisponente e malusangusu, gioca per se stesso e basta, in due occasioni poteva darla a Barisic e ha tirato u pezzu di fangu ca è.
Speriamo che a gennaio se ne torna a Partinico nel suo paesello e si leva dalle scatole. È un pezzo di spacca spogliatoio incredibile.
Poi quale sarebbe il suo problema? Se non gli sta bene qualcosa prende e se ne va, che noi a Catania abbiamo bisogno di leoni non di zavorre
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7381
King hai fatto la cosa migliore che potessi fare!

Il Calcio Catania non é fondamentale per continuare a vivere serenamente Mcc_cheers 
Anzi é causa di poca serenitá....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7380
Buon giorno a tutti.
Dal momento che ho sospeso ogni interesse per il calcio (non so nemmeno con chi abbia vinto il Catania domenica)
per caso, ho appena guardato la classifica di Serie B. E quindi delle ultime 3, due sono le neopromosse meridionali scabbia e trapani...

Mcc_special16   Mcc_special16 

E ancora aspettunu u rilanciu... Mcc_barf 

PULVIRENTI VATTENE
 

#7379
Ciao Littlebook a me è sempre piaciuto Auteri come allenatore. È un pò filosofo, ti ricordi Simonelli detto il filosofo che allenò il Catania una ventina di anni fa? 
In effetti Auteri ultimamente non ha fatto granché, a me piace Lucarelli, ma anche Auteri mi sarebbe piaciuto.
 

#7378
Ciao tifoso. Da quel che si dice è sempre stato accostato al Catania, ma non è mai arrivato.
Probabilmente ne capisce di calcio ma non credo sia un vincente, almeno da quel che ricordo e poi pari troppu chiacchiaruni.
Per intenderci, a me sembra più uomo di campo Pippo Strano che lui
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7377
A Corner c'è Auteri. Peccato che il Catania non l'abbia mai preso.
 

#7376
E adesso la lotta fratricida tra le curve e i vippis Mcc_special16

Siamo veramente una città ridicola.
La dirigenza è riuscita a spaccare la città in tre, quattro frange.
Questo spazio è l'ultimo baluardo del vero significato di libertà di pensiero, senza padroni e controllori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 673
  • 674
  • 675
  • 676
  • 677
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)