Utenti online sul muro: Littlebook, 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 677
  • 678
  • 679
  • 680
  • 681
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7340
se non vendono i debiti chi li paga?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7339
Follieri a Palermo non ha messo piede, ma Zamparini a Palermo ha prosciugato tutto, mentre qui c'è torre del Grifo e i due compari non mi sembra che abbiano intenzione di svendere.
mistermuscolo
 

#7338
a palermo a chi ha giovato?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7337
E a chi giova?
mistermuscolo
 

#7336
a me sembra tutta un'operazione atta a distrarre, vendere e poi fallire. Mcc_private 


ma non ne capisco niente io.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7335
Iaffio io personalmente quando  si vociferava dei treni del gol e del conseguente arresto di Pulvi, non ci credevo, mi sono convinto solo quando l'ho visto uscire su testate giornalistiche importanti.
Che cosa voglio dire? Semplicemente che ci vogliono i fatti e le chiacchiere stanno a zero. Personalmente una trattativa così importante non la faccio rilasciando troppe interviste e facendo dichiarazioni sensazionalistiche.
Tu ancora devi arrivare e parli di calciomercato? DI GENNAIOOOO?
A me me pare na strunzata.
Non mi faccio condizionare dalle storie che girano su tale acquirente per il semplice fatto che tutti i presidenti sono dei farabutti e dei collusi, TUTTI.
 In conclusione se è vero che viene, speriamo per lui che faccia bene, ma speriamo che sia una persona seria
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7334
Infatti Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7333
Semplicemente dico che da un'altra parte si credono accorti perché non ritengono ma trattativa una cosa seria ma soltanto una diceria alimentata dai giornali.

Allora qui siamo dei geni, visto che finora non ne avevamo mai parlato.
mistermuscolo
 

#7332
mi fai capire meglio iaffio?

non della trattativa in se ma del tuo messaggio!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7331
Io sarò adesso il primo che menziona folliero e le presunte trattative su questo muro e altrove se la spacchiano perché non vi danno credito. Mah!
mistermuscolo
 



  •  
  • 677
  • 678
  • 679
  • 680
  • 681
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 52 Ospite(i)